Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ce l'ho anche io..ricordati che per mettere quello o sporge di un dito o rientra di un dito (a seconda di come lo preferisci)..a filo, non ci sta..

Io ho il Ble&me nav ma vorrei cambiare tra un po la radio un po troppo minimalista con qualcosa d'altro che non faccia troppo a cazzotti con il suddetto b&me nav. Pensate sia possibile??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto costa il TI pack in Italia?

La plancia in pelle veniva altri 3k euro oltre al TI pack?

Grazie per le tue delucidazioni...

Il TI Pack costa 3k e comprende cerchi da 19, sedili in pelle e sport pack

Optional del TI Pack sono:

- mostrine in carbonio (300 euro)

- plancia il pelle (3k)

- cerchi da 19 a raggi color titanio (non mi ricordo ma credo che il cambio sia gratuito)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Italiaspeed parlava della versione 240cv con anche le prestazione e consumi relative a questo motore (240 o 245km/h di punta e 7s o 7.2s sul 0-100 mi pare), dunque dovrebbe essere previsto, ma quando ?...

Io sto aspettando questo motore per vedere si mi prendo una Brera o no... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonate una domanda, dalle vostre parti che sconto fanno in percentuale (mediamente) sul listino per una Brera?

Oggi provo ad informarmi pure io ma volevo avere una vostra indicazione di massima.

Grazie

Michele

allora veramente poco se non trovi una km0

io lavoro a udine...ma sono di latina e ti dico che da quando hanno ridotto il listino sono meno disposti a scendere dal listino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che i listini attuali sono realmente all'osso e i venditori non hanno margini su cui muoversi. Del resto già oggi ti porti a casa una signor macchina (Brera 1750 turbo a circa 30000€). Difficile pretendere di poter scendere sotto i 28000 per un'auto del genere nuova!

Certo sarebbe interessante capire di quanto sono scesi i prezzi reali nel tempo dal lancio ad oggi a causa del sostanziale insuccesso commerciale di Brera. A occhio e croce mi sa che siamo scesi di 6000-8000€

Link al commento
Condividi su altri Social

si si son d'accordo...alla fine si vuole recuperare una situazione compromessa, commercialmente parlando...però per chi piace il prodotto e per chi cerca una coupè a buon prezzo è un momento buono...

alla fine qualche kmzero su autoscout si trova sempre, se proprio uno vuole spendere ancora meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.