Vai al contenuto
  • 0

Fiat bravo gpl - 80 giorni di attesa e nessuna data di consegna prevista


Gianni84

Domanda

Ciao a tutti.

ho ordinato una bravo dynamic a gpl il 17 gennaio e ad oggi (81°giorno) l'auto non mi è stata consegnata.

il concessionario non ha ancora ricevuto il numero di telaio, tantomeno date di consegna previste.

ho aperto una pratica di reclamo una settimana fa e mi hanno detto che l'auto è stata fatta il 12 marzo e doveva essere consegnata il 27 marzo.

Non hanno nuove date di consegna e non mi danno informazioni ne sulla locazione dell'auto ne su eventuali problematiche riscontrate.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha problemi analoghi e magari qualche consiglio su come procedere, premesso che "minacce" di disdetta le ho già fatte, ma non ho ottenuto nessun risultato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Secondo me tutto dipende da quanto il conce dice che bisogna attendere...in ww lo dicono subito 60-90 gg, poi sai a qualcuno può dare moltissimo fastidio di dover aspettare tanto la macchina e sentire ogni giorni nuovi mesi-settimana di cassa alla fiat....ancora stamattina.

Dà molto più fastidio a chi ci lavora in Fiat, ancora più che agli acquirenti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La discussione è deviata sulla cassa integrazione, colpa mia. Per concludere, sono d'accordo che la cassa integrazione, sopratutto su fiat, merita di un analisi più approfondita, cosa che non mi compete e lascio l'opinione a gente più esperte, in fondo le mie sono chiacchere di disappunto e accetto la critica.

Tornando alla mia macchina, i giorni passano e ormai fra una settimana siamo a 90 giorni... e per ora nessuna novità...

il conce mi ha detto che può anche capitare che arrivi prima la macchina che gli avvisi di telaio e consegna, perchè la confusione è totale..

Rimango fiducioso e attendo il trascorrere del mese di Aprile, cercando di adattarmi e dando fiducia ad un marchio italiano, grazie anche ai vostri consigli..

se qualcuno vuole lasciare qualche altro commento o ha qualche news sulla situazione consegne fiat bravo la discussione rimane aperta..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me tutto dipende da quanto il conce dice che bisogna attendere...in ww lo dicono subito 60-90 gg, poi sai a qualcuno può dare moltissimo fastidio di dover aspettare tanto la macchina e sentire ogni giorni nuovi mesi-settimana di cassa alla fiat....ancora stamattina.

Ottimo ragionamento!! Anche a me darebbe fastidio dapprima sapere che la consegna sarà dopo 40 giorni, poi scoprire che si dilunga, dilunga, dilunga .......

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ottimo ragionamento!! Anche a me darebbe fastidio dapprima sapere che la consegna sarà dopo 40 giorni, poi scoprire che si dilunga, dilunga, dilunga .......

La consegna a 40 giorni è un'espediente che usa il concessionario per farti firmare.

E' buona norma farsi mettere sempre per SCRITTO sul contratto la data, così li si vincola a pagare la penale per ritardi.

E lì saltano fuori sempre i tempi di consegna reali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.