Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Abbiamo l'ufficialità con la cartella stampa, che ho aggiunto al primo messaggio.

E' anche arrivata un immagine a risoluzione più elevata.

L'immagine resta comunque un elaborazione e non una foto reale (visti sopratutto i dettagli da rendering e il copia-incolla fatto coi cerchi).

• Risposte 102
  • Visite 31.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mah io così a naso dico che sulla panamarea dietro ci si sta abbastanza comodi....invece accessibilità a parte penso che questa aston sia più scomoda di una maserati granturismo (Che dietro scomoda non è)
Inviato

A me piace ma come dice Matteo non ne vedo l'utilità, forse perchè contrariamente alla Quattroporte, qui è uscita prima la GT 3 porte....

Meglio della Pan-a-merda! non che ci volesse molto eh! Però era meglio se la differenziavano un minimo dalla Db9..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
A me piace ma come dice Matteo non ne vedo l'utilità, forse perchè contrariamente alla Quattroporte, qui è uscita prima la GT 3 porte....

.

Inviato
QP è un'altra cosa...è una berlina grande VERA.....

questa per i passeggeri post è una tortura IMHO. per questo dico che non ha molto senso.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

non si puo'' dire che un'auto non ha un senso....tutte le auto hanno un senso...dipende semplicemente dai punti di vista

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

E questa foto cosa mi dovrebbe rappresentare??

Cioè: cosa mi mostra in più di quello che vediamo (in foto) circolare per strada da anni con appena due pezzi di nastro adesivo sul marchio?

Dettò ciò.

Bella è bella.... ma a forza di vederla e rivederla negli SPY, mi è invecchiata ancora prima di debuttare.. :roll:

Ovviamente tra questa a la Panarea non c'è confronto... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Non sto a giudicare l'utilità o l'inutilità del veicolo, soprattutto perchè a titolo personale non me lo posso permettere e quindi è altamente inutile, ma se potessi, sarebbe indubbiamente utilissimo :D:D:D

Dico solo una cosa.... gli "ommeni" Porsche dovrebbero guardarsela per bene, perchè a parte alcuni dettagli che possono essere validi o meno a seconda dei gusti, imho in questa macchina c'è scritto "come si fa". ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

gran bella macchina...attendo di vedere altre foto...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 4 settimane fa...
Inviato

Mi sa che queste foto non si erano ancora viste. Le ho pescate sul sito ufficiale aston martin.

final_Rapidef_fr_99c84e1d-8a8b-48c5-b4f6-528b3de8e124.jpg

final_Rapider_rear_af1a2b79-e6af-4c54-9ab7-ec5cc6d95fbb.jpg

Bellissima, sicuramente la migliore della categoria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.