Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

praticamente è un restyling (neanche troppo profondo) dell'attuale, a cui hano modificato il frontale, reiprendendo i fari simil golf e ritoccando quelli posteriori..

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 98
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la Passat attuale è del 2005 mi sembra normalissimo che dopo soli 4 anni di vita non facciano un modello tutto nuovo ma un restyling.

La faranno passare come modello nuovo? e allora? ormai nel nostro mondo impera il marketing che serve a inculcare le idiozie piu' grandi nella testa della gente:

- per fare casa-ufficio il minimo indispensabile è un T-max 500 (se sei un barbone che non può permettersi un GS 1200).

- senza una 4x4 è impossibile andare in montagna.

- il diesel è un motore sportivo.

- se non hai il collegamento a internet in spiaggia o al cesso sei un uomo morto.

io, da appassionato, guardo i fatti: fanno un restyling alla Passat per dargli ancora 2 o 3 anni di vita che poi la chiamino Nuova Passat VII o Passat evo non mi interessa.

Rimane l'amarezza nel constatare che ormai le auto di massa dopo 4 anni siano considerate vetuste dai non esperti o dai non appassionati (e poi si lamentano dei prezzi.....)

• 5 settimane fa...
Inviato

Però non mi spiego perchè girasse la berlina allungata.. come se dovesse esser qualcosa di totalmente nuovo..

La berlina allungata potrebbe essere il nuovo berlinone-genaralistone da far pagare poco per gli usa contro camry-altima e coreane varie.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
praticamente è un restyling (neanche troppo profondo) dell'attuale, a cui hano modificato il frontale, reiprendendo i fari simil golf e ritoccando quelli posteriori..

bhè, come golfV e golfVI

Inviato
Beh no.... Golf VI ha anche i lamierati laterali modificati oltre a tutti i pannelli interni e plancia nuovi, questa non so.

cambia solo l'investimento deciso, ma l'operazione no :)

• 3 mesi fa...
Inviato

Però non mi spiego perchè girasse la berlina allungata.. come se dovesse esser qualcosa di totalmente nuovo..

possibile spiegazione

http://www.autopareri.com/forum/27526004-post49.html

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.