Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiesta mk7 vs c30...che dubbi

Featured Replies

Inviato

Va bè diciamoòo pure hai fatto una cagata ma ormai la frittata è fatta... :D

Scherzo!

La c30 è più da "scialo" e da viaggio, ma probabilmente come tu stesso dici è destinata ad uscire fuori produzione in tempi brevi... mentre la fiesta è più da città, meno problematica (non c'è paragone tra un nuovo e un auto a noleggio!) e adeguata se hai intenzione di cambiare segmento tra due annetti...

Al di là delle tue esigenze secondo me hai fatto bene.

• Risposte 21
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La c30 è più da "scialo" e da viaggio, ma probabilmente come tu stesso dici è destinata ad uscire fuori produzione in tempi brevi...

Inviato
io vorrei sapere ste notizie qua da dove vi arrivano :pz o sono forse deduzioni personali :roll:

Modificato da fastech

Inviato
  • Autore
io vorrei sapere ste notizie qua da dove vi arrivano :pz o sono forse deduzioni personali :roll:

guarda senza altro è una mia deduzione personale, che è basata sul fatto che l'auto è non ha avuto il successo sperato (quantomeno in italia) e con la crisi le vendite sono destinate a scendere...

inoltre con la nuova s60 verrà inaugurato il nuovo filone stilistico volvo. tra un anno uscirà la nuova focus e quindi poco dopo avremo probabilmente le nuove s40/v50, che se non sbaglio risalgono al 2003.... ragion per cui non credo che la c30 avrà vita lunghissima...ovviamente IMHO

cmq, grazie a tutti dei pareri...mi pare di capire che alla fine ho fatto la scelta giusta

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
la v30 che uscirà nel 2010 è un'evoluzione della c30... da qui DEDUCO che l'attuale c30 non avrà vita lunga

data l'aleatorietà dell'affermazione ho inserito un "probabilmente" in ciò che hai quotato, sai com è... :D

Inviato

ma anche se bloccassero le importazioni solo verso il nostro paese le quotazioni sul mercato italiano ne risentirebbero un po' come se uscisse fuori produzione... cmq mi premeva più fare un paragone con fiesta a livello di rivendibilità piuttosto che predire il futuro della c30...

buon per noi se continueranno a tenerla in produzione grazie alle vendite che tirano all'estero, così ci (s)vendono un ottimo prodotto a prezzo più che ragionevole come già sta accadendo con le km0..

Inviato
ma anche se bloccassero le importazioni solo verso il nostro paese le quotazioni sul mercato italiano ne risentirebbero un po' come se uscisse fuori produzione... cmq mi premeva più fare un paragone con fiesta a livello di rivendibilità piuttosto che predire il futuro della c30...

buon per noi se continueranno a tenerla in produzione grazie alle vendite che tirano all'estero, così ci (s)vendono un ottimo prodotto a prezzo più che ragionevole come già sta accadendo con le km0..