Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema con GTV

Featured Replies

Inviato

intanto ho incominciato a chiedere, ma in garage non hanno niente..te lo dissi io che era qualche fuffata..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 24
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Pezzo nuvo comprato arrivato, ma non montato

Problema 1) come cappero si smonterà? non si vedono viti, brugole...è incastrato nel piantone...ma è il problema minore

Problema 2) porco mondo ho un blocchetto ibrido :pz:(((::~ connettore fasten come quelli della 3° serie....ma 4 fili come quelli della seconda....AAAAAAAARRRRRGGGGHHHH....quindi, non parte anche collegandolo (dà solo contatto al quadro ma non al motorino).

E non posso risolvere neanche comprando l'altro...perchè dovrei adattarlo lo stesso...

Soluzione? martedì va dall'elettrauto ad adattare quello che ho comprato....e nel frattempo faccio sostiuire i cavi della bobina e delle candele, così non giro con quelli nastrati

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Tanto per capirci.....io ho un blocchetto con questi attacchi:

blocchettoalfadj4.jpg

ma 4 fili come questo....

s6301717mh9.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
è solo un problema di connettori...se nella prima foto è presente anche il filo verde per adattare i vari blocchetti con i vari connettori è un gioco da ragazzi...

Il problema è che, come si vede dalla foto, il connettore è a 3 vie. Non c'è il quarto cavo.

Per quello deve far adattare il tutto.

Inviato
  • Autore

Nel primo blocchetto, non si vede perchè è girato, sono presenti due pin aggiuntivi sul corpo, all'altezza di quel rientro che si vede nel secondo blocchetto.

Quindi credo che farò collegare il filo nero assieme agli altri (come nel primo connettore) e farò arrivare l'ulteriore filo sopra....

Il problema è che, come si vede dalla foto, il connettore è a 3 vie. Non c'è il quarto cavo.

Per quello deve far adattare il tutto.

Il bello è che nel mio c'è il connettore a 3 vie, a cui sono collegati 2 cavi (il rosso e il marrone) e poi c'è un altro connettore a UNA via a cui sono collegati DUE cavi (nero e viola).....che burdel....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 settimane fa...
Inviato

ma che roba cinese hai comprato??:|

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
ma che roba cinese hai comprato??:|

Naaaa cinese, pura roba made in Sardegna :lol::lol:

Cmq, ovviamente, non è andata a buon fine la cosa....ho dovuto ricomprare il blocchetto, alla modica cifra del doppio.

Perchè oltre ai cavi (che si sistemava), 'sti minchioni dell'Alfa IRI avevano pensato bene di fare un blocchetto DIFFERENTE tra Alfetta berlina e Alfetta coupè...differenziandoli di ben....0.5cm :pz:pz che impediscono il montaggio.

Capisco perchè andavano dal culo......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

isle forever:lol:

mi sembra ovvio..cosa vuoi, montare lo stesso blocchetto e fare un ricambio unico? ma te sei matto, mica siamo era la fiat:mrgreen:

quelle sono le cose impossibili..compri un oggetto che solo un demente potrebbe fare differente e..ti rendi conto di quanti dementi sono nel posto sbagliato..