Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

No, è + piccola e tondosa :D:D:D:D:D ed in quanto a nervosismo... :D:D:D

Più piccola di una Seven? E' un modellino radiocomandato....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provata la KTM X-Bow. Non vale assolutamente il prezzo che costa ed è decisamente inferiore ad altre vetture simili e meno costose.

Concordo.

"Sfilatino" tutta la vita...ha anche mooooooooolto più fascino!

O se di pari prezzo, vado di Radical.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli spari uscendo dagli svincoli o dal casello.....oppure ingarellamenti vari.:roll:

e li si sconfina nel "net flier tangenzialino show" furgoncino seat munito:lol:

il tarro delle bretelle:mrgreen:

Non credere che io non le comprenda ;)

Però...però...purtroppo non sono (più) capace di ragionare a risorse infinite..di considerare il prezzo come una variabile totalmente slegata dal prodotto.

E quindi, pur riconoscendo le doti...quando vedo che la differenza mi costa un bel pò di mesi di stipendio di differenza (dieci in questo caso...e non parliamo dello stipendio di un operatore call-center) di domande me ne faccio ben parecchie......ma certe volte credo di essere in minoranza...si vede che hanno tutti la stamperia de "La banda degli onesti" :mrgreen:

tu sei ricco e non ti puoi lamentare, quindi zitto e scuci:lol:

So che non c'entra un cavolo, ma in cassa oggi ho trovato 2 banconote da 10€ false::~:(r:evil::x

erano di sarge..chiamo cosimo e sistemiamo tutto ok?:lol:

Secondo me per quanto riguarda il costo di un'auto bisogna ragionare in termini di differenza fra prezzo di acquisto e di rivendita.

appunto. leggiti il mio post sul ritiro di un 330i sw perfetto immacolato da amatore pronto corse fiche fia e vedi che fine fanno le vs quotazioni no limits;)

E' un pò un falso mito questo oramai (e ne sono la dimostrazione vivente :lol::lol:)

facciamo due, visto che vengo con te:lol:

Roba da pazzi

eh si..capita anche di leggere acs ultimamente..non se ne può più:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

gonfialo allora:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.