Vai al contenuto

Fiat Panda 4x4 Adventure [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Concordo con l'entusiasmo: auto baciata da qualche"sortilegio"particolare...o forse no? Semplicemente è forse l'auto più razionale, intelligente ben congegnata che sia sul mercato, ripeto FORSE! ;)

Bella si ma duraaaaa! e dondolante sigh non ne posso più! SOno a pezzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse anche solamente ber attivare a comando il blocco differenziale, non ricordo se sull'attuale ci sia un sistema per bloccare anche quello viscoso...

che differenza c'è come concetto rispetto all'ELD dell'attuale?

Bella si ma duraaaaa! e dondolante sigh non ne posso più! SOno a pezzi!

dura che pare abbia le sospensioni in cemento.. eh, a me piace esattamente così :D

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ce la vedrei bene nell'esercito questa Adventure, io le preferisco l'Enel edition. ;)

l'Enel Edition è quella col paraurti neri versione ultrabase che sembrerebbe un mezzo da guerra se fosse verde?

concordo, quella fa veramente "spartano-che-si-arrampica-sulle-gole-delle-Termopili"!! :lol::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto tanto intelligente quanto, forse, inutile.

Chi è che al giorno d'oggi la comprerebbe? Ormai i "campagnoli" hanno già tutti sostituito la loro vecchia Pandina 4x4 con la Nuova Panda 4x4...questa Adventure arriva forse un po troppo tardi.

Gli interventi mirati sono ottimi, pratici ed intelligentissimi, ma esiste ancora una clientela così "rustica" ?secondo me no...per cui apprezzo tantissimo lo sforzo ma non so che successo possa raccogliere :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto tanto intelligente quanto, forse, inutile.

Chi è che al giorno d'oggi la comprerebbe? Ormai i "campagnoli" hanno già tutti sostituito la loro vecchia Pandina 4x4 con la Nuova Panda 4x4...questa Adventure arriva forse un po troppo tardi.

Gli interventi mirati sono ottimi, pratici ed intelligentissimi, ma esiste ancora una clientela così "rustica" ?secondo me no...per cui apprezzo tantissimo lo sforzo ma non so che successo possa raccogliere :roll:

IMHO è per qualche appalto...vista la possibilità di averla con solo 2 sedili

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è per qualche appalto...vista la possibilità di averla con solo 2 sedili

nei posti in cui vado io sono ancora presenti numerosissime panda 4x4 decrepite. magari è di gente che non la cambia per l'aspetto troppo "delicatino" della nuova rispetto all'uso che ne farebbero. forse questo verde sottobosco e i cerchiazzi rustici li invoglia..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

nei posti in cui vado io sono ancora presenti numerosissime panda 4x4 decrepite. magari è di gente che non la cambia per l'aspetto troppo "delicatino" della nuova rispetto all'uso che ne farebbero. forse questo verde sottobosco e i cerchiazzi rustici li invoglia..;)

Beh..anche prima c'era la versione paraurto nero cerchio d'acciaio ;)

Quelle persone di solito non cambiano l'auto finchè non gli implode sotto il sedere...non è un problema si delicatezza :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.