Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma a livello di motori? io credo ci siano grosse imprecisioni, 1.4 JTS uniar aspirato? su base fire?

Il 1.9 per nulla contemplato..ma che fine farà?

E la tempistica è incerta e forse flessibile a quanto l'alfa farà cassa colle 159/brera e resto gamma.

Non credo che uniar (benza) uscirà con la 149, meno ancora multiair.

Forse con la 149 3 porte (= NUOVA GT?..spaziosa a suff. come coupè in stile serie 3).

Dal product plan sembra che multiair arrivi nel fine...molto fine 2008, certamente nel 2009.

X i Mod. o per chi ha un po' di tempo: si può fare un resoconto delle info a disposizione (quelle fondamentali..date motori potenze etc ovvio design), per aggiungere altro e rendere la consultazione più semplice e veloce?

Grazie

Inviato
Be che dire spettacolareeee......questo secondo me è uno dei disegni riusciti meglio su come potrà essere la 149
Emmmmenomale che è tra i più riusciti!!! Che schifo amisci....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1)149 will be introduced in March 2007 Geneva....sales in June 2007

2)Alfa's Gt coupe production will end in 2008

3)There will not be any baby Alfa.

4)There is no Uniair....only Multiair

5)1.9JTDM T.Turbo even without Multiair has an output of 200hp(180hp with multiair! ...even the new 1.9jtdm will have 170/175hp

6)Until now they haven't consider Gta version

7)Marchionne does not decide desing matters....he has more important role in finance/management of Fiat Groupo

Possibile che taurus giri ancora a dire ste cose.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
.. cmq lo immaginavo che quelli di quattroruote ci fossero andati vicini.. mi sa che la soluzione bene o male sarà quella. se quella dev'essere, spero che la definitiva sia più ricercata e abbia un'espressione migliore, anche se l'idea non è male..

Concordo, spero solo in fari anteriori meno da rover....ma anche non da thesis come in alcuni fotiritocchi...

Inviato

allora... da quello che ho capito io...e che mi auspico...149 sarà una segmento c 5porte con livrea simil coupè...quindi nulla a che vedere con sto schifo di ps...

chi era andato al clinic aveva esposto l'utilizzo di fari in stile 8c a calotta singola...quindi non come quelli di 4r, nè come quelli dell'ultima interpretazione...

la parte posteriore è sta indicata come la più bella ed innovativa, con il lunotto abbastanza inclinato e da coupè,che a quanto pare ricordava molto il posteriore abbozzato da d-sign...

davanti un raccordo fiancata paraurti che aveva un nonsocchè di porsche...

insomma direi che sto coso è un ps fatto sulle indicazioni del ps di 4r...quidi infondato al 100%....

Inviato

insomma direi che sto coso è un ps fatto sulle indicazioni del ps di 4r...quidi infondato al 100%....

quindi fondata al 90% come sempre...solo che con delle proporzioni appena migliori e fari più integrati cambierà molto, la bella proposta di d-sign (poi sarà lui a confermare o no) aveva un lunotto molto meno inclinato da coupè che quello delle ultime proposte...in effetti è probabili che le prime 149 siano state molto simili alla più compatta proposta di d-sign

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.