Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
e a volte è meglio separare "l'azione" dei componenti
Mi veniva da pensare il contrario
a pensarci, già mi suona strano che l'abbia il doblò (ok in versione proletaria) e non l'abbia mito, pur avendo entrambe un pianale "simile"..
MiTo serviva farla uscire subito spendendo poco... Probabilmente questo bilink non era ancora pronto.
Inviato

e' una sospensione indipendente con due bracci attivi (Bi ) una specie di M-link semplificato.

Attualmente e' adottata da Mini e Kia Ceed

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Su progetto940 ho letto una domanda interessante....ve la giro, poiché sono curioso: "Chi è l'ideatore principale della 940 quanto a design?" In senso, "chi è il suo papà?"

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
e' una sospensione indipendente con due bracci attivi (Bi ) una specie di M-link semplificato.

Attualmente e' adottata da Mini e Kia Ceed

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Anche perchè solo i due motori entry-level possono plausibilmente ricadere nei limiti neccessari per avere l'incentivo alla rottamazione.

e ti par poco?

Inviato
e ti par poco?

Vista la tipologia di vettura (immagine e prezzo) e il fatto che potrebbero sfruttare poco più di 2 mesi degli attuali incentivi, si, direi che è poco. ;)

Inviato
Non so che impressione faccia a voi' date=' ma alla faccia di MiTo e Bravo, a me questa pare avere una carreggiata di tutto rispetto...

Bassa e larga x davvvero per dirla alla tamarrino? :)[/quote']

Lo dissi io è larga come Bravo, ma ha delle carreggiate molto più larghe, quindi scongiurato efetto budino...... ;)

Inoltre è più bassa di bravo, ma piu alta di mito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Vista la tipologia di vettura (immagine e prezzo) e il fatto che potrebbero sfruttare poco più di 2 mesi degli attuali incentivi, si, direi che è poco. ;)

A dir la verità sarebbero ben più di 2 mesi ... e questa volta gli ecoincentivi sono presenti anche in Francia e Germania.

Ma probabilmente Alfa vende già troppo così com è messa oggi, da permettersi da rinunciare agli incentivi e da farsi anticipare da TUTTE le concorrenti del segmento C.

Inoltre mi pare la ricetta giusta, in periodi di crisi, rimandare i nuovi modelli e gli investimenti ... avanguardia pura.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.