Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

:D:reddla cosa che più mi stupisce è il devio luci della gpunto,ok che le sinergie devono essere rispettate ma questo è orrendo su una vettura di seg superiore.

chissà quanta gente al porte aperte mi dirà e :cavolo è prorpio una fiat

Inviato
Tunnel centrale basso, volante riciclato dalla MiTo.

Boh.

Perché dovrebbero fare un tunnel centrale alto? o.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

il volante non mi pare quello definitivo.

il devioluci non dovrebbe essere quello di punto ma potrei sbagliare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Perché dovrebbero fare un tunnel centrale alto? o.o

Be', ovviamente non l'aveva ordinato il dottore, ma quando per mesi ti senti ripetere da chi "io l'ho vista" che gli interni sono una rottura rispetto ai passati modelli Alfa e che c'è pure il tunnel centrale alto con conseguente leva corta del cambio, qualche aspettativa ti viene, anche se continui a ripeterti che i giudizi dovrebbero essere sospesi fino al momento della visione delle foto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ho una domanda circa l'interno. Sapete se si usano entrambi i sedili e il volante del Mito? Se è così avrei preso una delusione piuttosto grosso, attendere qualche seggio più vicino alla nuova Brera, simulando un backet.

Inviato

Gli interni promettono molto bene, per me verran fuori proprio una bella cosa.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Be', ovviamente non l'aveva ordinato il dottore, ma quando per mesi ti senti ripetere da chi "io l'ho vista" che gli interni sono una rottura rispetto ai passati modelli Alfa e che c'è pure il tunnel centrale alto con conseguente leva corta del cambio, qualche aspettativa ti viene, anche se continui a ripeterti che i giudizi dovrebbero essere sospesi fino al momento della visione delle foto.

scusa ma sti interni ti sembrano in perfetta tradizione alfa? :shock: e che dovevano farli in swarosky?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il devioluci non dovrebbe essere quello di punto

è quello della mito... ora, non per fare il precisino, domanda x tutti: ma quale devio luci bisognava usare?? quello, molto peggiore, di bravo e delta????

Inviato
scusa ma sti interni ti sembrano in perfetta tradizione alfa? :shock: e che dovevano farli in swarosky?

No, ma non ci sono tunnel centrale alto e leva del cambio corta :)

Non ho mica detto che fanno cagare, anzi è la parte della macchina che più mi piace (a seguire nella mia personale classifica di gradimento c'è il fondoschiena della 149), anche se il volante della MiTo e la leva del devioluci della GPunto mi perplimono alquanto.

Mi spiace semplicemente dover constatare che, in questi mesi di attesa, alcuni sedicenti bene informati hanno... disinformato e, seppure il mio neurone mi sussurrasse all'orecchio di non dare loro retta, ci sono cascato.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Io di disinformatori mi ricordo solo quelli che dicevano che aveva gli stessi interni di Bravo/Delta.

Discorsi su tunnel alto e leva corta, onestamente, non me li ricordo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.