Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè, sarebbero tordi a non dire "non è una bravo"......dato che tuttti penseranno che lo sia....tanto quanto lo è la delta. E' vero, ci vogliono soldi, che non ci sono, però bisognerebbe in tutti i modi evitare ciò che già serpeggia...la delta dovrebbe metterli in allarme....
Inviato

Mi pare una critica pretestuosa,dire che tutti diranno che è una bravo:?.

All'epoca pur essendo decine i modelli fatti sul pianale della golf IV,non ho visto ne sentito nessuno dire:che schifo....è una golf...anzi la gente se la andava a prendere in ungheria,e pagava anche il plus per salire nella lista degli ordini....

Inviato
sembra che nonostante la dichiarazione di slittamento della presentazione di vari modelli tra cui la 940 a causa della crisi....ci sara' invece un'accelerazione dei lanci per usufruire degli incentivi....venerdi prossimo e' prevista la presentazione del bilancio consolidato e progetto di bilancio 2008, e' possibile che ci siano degli annunci in merito....
Inviato

Stiamo andando fuori di testa... :pz

Quasi quasi rimpiango le pippe mentali sulle geometrie delle sospensioni... :roll:

Butto benzina sul fuoco?? Aggiungo pazzia a pazzia??

VOGLIO LA ZONA ROSSA SUL CONTAGIRI!!!! :lol::mrgreen:

PS: concordo con Regazzoni. Non devono assolutamente comunicare un bel niente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

a mio parere, puoi fare tutti gli slogan che vuoi ma chi sostiene che è una bravo vestita a festa continuerà a considerarla una bravo vestita a festa.

Io farei uno spot come quello della 308 :shock::shock: :mrgreen:

che poi, se la bravo fosse così schifosa potrei capire...ma non lo è

Inviato

che poi, se la bravo fosse così schifosa potrei capire...ma non lo è

Infatti.

Sembra che parliamo di una Trabant... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
ma tipo, di cosa stai parlando?:pz

Ho letto di un'articolo inglese in cui si ridicolizzava la Delta proprio per questo motivo...Poi è chiaro che i giornalisti sono delle buone donne e parlano a vanvera, però non vorrei ci fosse un qualcosa, che effettivamente non c'è, per creare una situazione simile anche per 940...Ora, noi sappiamo che il C-evo ha solo il parafiamma di fatto in comune con bravo....ma TUTTI gli altri, che l'hanno vista girare sotto le spoglie di una bravo cosa penseranno...??? Sono pippe, anzi pippette, e vi chiedo scusa, ma visto che eravamo in argomento.....

p.s. A me Delta piace, Bravo ancor di più.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

ma se ho ben capito e onestamente ne dubito, gli incentivi vanno per vetture che producono 130/140 g di CO2, corretto? Forse, non essendo interessato ad acquistare un auto quest'anno, non ho approfondito la cosa ma questo è quello che ho capito. Se è così che ci ricava quest'auto dagli incentivi, dato che sicuramente avrà emissioni superiori? O come spero, non c'ho capito n'emerita mazza?:)

Inviato
Ho letto di un'articolo inglese in cui si ridicolizzava la Delta proprio per questo motivo...Poi è chiaro che i giornalisti sono delle buone donne e parlano a vanvera, però non vorrei ci fosse un qualcosa, che effettivamente non c'è, per creare una situazione simile anche per 940...Ora, noi sappiamo che il C-evo ha solo il parafiamma di fatto in comune con bravo....ma TUTTI gli altri, che l'hanno vista girare sotto le spoglie di una bravo cosa penseranno...??? Sono pippe, anzi pippette, e vi chiedo scusa, ma visto che eravamo in argomento.....

p.s. A me Delta piace, Bravo ancor di più.

Cioè, ti stai slogando le meningi sulle dichiarazioni che un gruppo di giornalisti inglesi hanno fatto su di un'auto non importata nel loro paese e che, sia tecnicamente che stilisticamente, non avrà niente a che vedere con l'erede della 147? :-o :|:pz

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.