Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato

e' tutto tranne che aggressiva...ma sara' un successo comunque!! on vorrei ricevere insulti ma per me il muso della delta e' piu' aggressivo e raffinato!!! Un po' i ruoli si sono invertiti non a caso dalle mie parti molte donne e ragazze guidano mito.

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Sempre su FacciaLibro... lo stesso utente che ha pubblicato lo sgup.... ha piazzato anche questa modifica, che può aiutare a rendere meglio l'idea.

So che è un PS e andrebbe in fotoritocchi.... ma tutto sommato questa non è una interpretazione, ma semplicemente un "provare a migliorare il materiale a nostra disposizione".

5851_1127312555911_1620108519_322822_2665612_n.jpg

e direi pure.... STI CA....!!!!

SBAV

AUUUU AUUUU

ARF ARF

sembra che mi piace:lol:

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
Se interpreto correttamente la frase (e anche altri accenni delle settimane passate), la zona scudo è stata riaggiustata un po' negli ultimi mesi.

Ma effettivamente io me lo ricordo molto più largo il padellone del centro stile, questo ha le proporzioni di quello della 147 più o meno, l'altro era quasi come quello della 2600 zagato...

Bello, anche se il ps è molto rudimentale, l'effetto con cofano chiuso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Beh, per il momento, non c'e paragone tra MiTo e questa in termine di frontale, ma vedendo bene e palese che l'obbiettivo della machina fotografica ha "deformato" il frontale, dunque, difficile farsi un opinione...

Ma secondo me, quello che ha postato queste foto non ama molto Alfa... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
il frontale sembraun "panda" ma l' animale pero'!! paffuttello no??

A me ricorda piu' la rotondita' delle alfa degli anni bell 50/60

alfamilanocopia.jpg

Inviato

quei fari li' fotografati cosi a me propio non piacciono nel senso non mi viene da dire: Ke Bella!!! Ci voleva un faro spigoloso piu' aggressivo!! Qua e' tutto tondo....e nemmeno il layout interno non mi fa impazzire...mi ricredero' ma la cosa piu' importante che non puo' piacere a tutti..

Inviato

E' naturalmente presto per dare un giudizio ma a me sembra che soffra degli stessi difetti di Mito: fari scialbi, frontale troppo alto e tozzo e linea poco aggressiva.

Se gli avessero tolto logo e scudo qualcuno l'avrebbe scambiata per il restyling della Delta. Speriamo sia solo l'effetto bolla...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.