Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da dove evinci che le plastiche siano di prova scusa?

Secondo me una radio aftermarket non sarà montabile, come in altre vetture del gruppo fiat, vedi bravo, e marchi tedeschi, vedi bmw serie 1.

Ahi.

Quanto alle plastiche, lo deduco da qualche post della vecchia discussione sulla "groffatura" che non sto riuscendo a recuperare. :roll:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

E' possibile evitare di passare il tempo di cercare ad ogni costo somiglianze?;)

I comandi vengono disposti secondo l'ergonomia, quindi è normale che si assomiglino un pò tutte alla fine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Notavo pure io, spero però che il "prosciutto" venga realizzato un tantino meglio...

Più che il prosciutto, mi spaventa la zona di raccordo tra prosciutto e strumentazione: speriamo che non sia come su MiTo. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Mi chiedo come sia possibile che una cosa del genere sia passata in produzione, giusto sulla tata nano me l'aspetterei...

Beh, adesso non esageriamo! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.