Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Sei ancora troppo giovane per certi concetti :b26

il concetto che conosco io prevede una "A" in meno:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
nonson ufficiali ma sono sempre i soliti ps di 4r modificati con l'aggiunta di alcuni particolari trapelati dalle foto "rubate":wink:

cmq l ps di 4r della plancia è peggio di un calcio nelle balls :lol:

p.s. che significa FAIGA?:-P

ghgghgh:clap

Inviato

. .

Modificato da effecube
ot

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

cmq l ps di 4r della plancia è peggio di un calcio nelle balls :lol:

perchè? :? non mi sembra discostarsi troppo da quel che è già trapelato... :|

userbar.jpg
Inviato

si ma non ci sta la pulsantiera della gpunto a sx:lol:

Inviato

il concetto della orizzontalità lo esprime bene però i particolari sono sballati:wink:

La plancia ha un andamento concavo più accentuato ed il bordo che lo circonda è più marcato. Probabile che la base di questo ps sia stata la plancia del cinquino:-P

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Prima di pensare alle dietrologie di 4ruote (che comunque esistono e ultimamente PER NULLA a favore di Fiat - è facilmente intuibile da molte "finezze" sparse negli ultimi numeri) ricordiamoci che le parole di un GIORNALISTA vanno filtrate e prese sempre con le pinze.

Andiamo' date=' quante volte abbiamo letto castronerie sulle riviste di auto?

Questo pianale C-EVO se ben ricordo NON è quello di Bravo ma ne condivide alcune parti o sbaglio? E secondo voi questo non basta a far scrivere "pianale di Bravo"? ;-)

Il McP deriva da Bravo ma con decise modifiche. Che poi uno non parli di alluminio o cuscinetti ma dica che è differentemente tarato per un non-tecnico la cosa potrebbe equivalersi.

Insomma: prima di fasciarsi la testa o di parlare di malafede io propenderei per la "resa in prosa giornalistica" delle informazioni ricevute da Fiat.

Il telefono senza fili insomma, e alla fine quello scritto non combacia al 100% con quello detto all'inizio.

O magari è proprio tutto così e hanno cambiato piani per la millesima volta! :lol:8-)[/quote']

Se ricordo bene le parole del "nostro" Bond, il C-Evo condivide con il pianale Bravo solo la paratia parafiamme. Cioè, se stiamo sul 2% in comune, è pure troppo.

Comunque, questo topic è un bel esempio di autolesionismo. 8-);)

Io non mi sono ancora espresso su quelle foto, perché valgono quel che valgono.

Però, dopo l'esperienza "Mito", non do neanche più credito alle foto ufficiali (la Mito "reale", e la Mito "delle prime foto ufficiali" sono due auto diverse)

Il meglio sarebbe vederla dal vivo, ma penso che le foto di un fotografo professionista (magari a Francoforte), sarà quello che si avvicinerà di più della realtà.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.