Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io devo smettere di leggere sto topic...mi aumenta ad ogni post il rimpianto per aver preso la golf.

ci mancherebbe che me la anticipano a quest'anno è il giramento di balle è assicurato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto centrato. E' la prima auto nella storia del gruppo che ha seguito un processo integrato dalla progettazione alla vendita coinvolgendo anche le grandi compagnie di long-rent.

Ci sta che ci siano versioni particolarmente attrattive in quest'ottica

Ricordo perfettamente che ne accennasti a suo tempo! ;)

In ogni caso le chiacchiere stanno a zero: più si venderà, meglio sarà (come ovvio 8-)).

Se per vendere anche moolto di più, si attua una politica d'attacco sui prezzi, fermo restando che dovrà essere un prodotto poco attaccabile sul piano qualitativo, e si pensa finalmente alle flotte come molti fanno...ben venga, soprattutto in ottica: per i prossimi prodotti avremo più risorse*!

*sempre che si verifichino certe cosette che io personalmente mi auguro, leggasi uscita di fatto degli eredi dal vello"candido".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci si pensa anche Gpunto 1.6mjet costa(va) quasi come una mito con analogo motore, quindi in sovrapposizione.

Per milano è l'entry level, per mito è il top a nafta

ma, forse è chiedere troppo, una stima per il 1.4t-air 170cv? è quello che mi interesserebbe di più

Link al commento
Condividi su altri Social

quindici cavalli in meno allo stesso prezzo (praticamente) per un'utilitaria e una C nemmeno troppo piccola. secondo me ammazzi la mito in un secondo.

Ma anche no....se a me interessano le prestazioni e non lo spazio prenderò MiTo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io devo smettere di leggere sto topic...mi aumenta ad ogni post il rimpianto per aver preso la golf.

ci mancherebbe che me la anticipano a quest'anno è il giramento di balle è assicurato

e chettefrega, hai preso una signora auto con quel cambio e motore, al max quando ti stufi la vendi, credo che tenga abbastanza il prezzo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no....se a me interessano le prestazioni e non lo spazio prenderò MiTo.

beh oddio..mi parlassi di 100 cavalli contro 150..parliamo di 105 contro 120 su corpi vettura non particolarmente leggeri.

che poi sia un'auto di flotta meglio, allora ha senso un prezzo basso d'attacco. ma a quel punto mito resta sballata come posizionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

e chettefrega, hai preso una signora auto con quel cambio e motore, al max quando ti stufi la vendi, credo che tenga abbastanza il prezzo..

sai com'è erano 2 anni che l'aspettavo sta macchina, un pò di rimorso c'è.

ovviamente sono soddisfattissimo di quello che ho preso, il comparto motore cambio è perfetto.

ho esagerato a dire pentito, c'è solo un pò di rimorso(come quando punti una figa ed alla fine ti ritrovi a letto con l'amica, non è un cesso, è bella lo stesso, ma puntavi ad altro)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh oddio..mi parlassi di 100 cavalli contro 150..parliamo di 105 contro 120 su corpi vettura non particolarmente leggeri.

che poi sia un'auto di flotta meglio, allora ha senso un prezzo basso d'attacco. ma a quel punto mito resta sballata come posizionamento.

non è sballata mito, sono tutte le b diesel sballate.

gpunto 1.6d alla fine non costava troppo meno di bravo 1.6d

è un mercto strano

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai com'è erano 2 anni che l'aspettavo sta macchina, un pò di rimorso c'è.

ovviamente sono soddisfattissimo di quello che ho preso, il comparto motore cambio è perfetto.

ho esagerato a dire pentito, c'è solo un pò di rimorso(come quando punti una figa ed alla fine ti ritrovi a letto con l'amica, non è un cesso, è bella lo stesso, ma puntavi ad altro)

vabbè intanto trombi :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.