Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
capita di sbagliare ordine di * e + anche nel mezzo di equazioni differenziali all'esame di analisi

fortunatamente ho già dato :redd:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ma 1380kg per la 105cv Mjet mi sembrano TANTI !!!!

Pesara 60kg in piu rispetto alla Bravo ! Ma non tirano le conclusioni di 159/Brera...

Pesa quasi come una Delta (che ha 120cv), il quale peso (di Delta) ci puo stare visto la tipologia di auto...

Ma una 149 105cv di quasi 1400kg... :pz

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Pesara 60kg in piu rispetto alla Bravo ! Ma non tirano le conclusioni di 159/Brera...

Pesa quasi come una Delta (che ha 120cv), il quale peso (di Delta) ci puo stare visto la tipologia di auto...

In effetti è vero.. non mi ricordo come sia spuntato questo 1380 kg..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
In effetti è vero.. non mi ricordo come sia spuntato questo 1380 kg..

Appunto. Chiedetevelo. ;)

Qualcuno lo spara, e niente rimessa in discussione.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Spero che e il peso CEE, il quale vorrebbe dire 1305kg DIN, il che sarebbe un peso che tornerebbe buono.

Anche perche se veramente il peso e questo, peserebbe soltanto 50kg in meno rispetto a 159, mi sembra strano, alla faccia del pianale premium "pesante"... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Pesara 60kg in piu rispetto alla Bravo !

Vediamo di non ricominciare il totopeso...

• Non sappiamo se il dato è veritiero (personalmente comunque lo ritengo attendibile)

• Fosse vero non sappiamo in che condizione è stato misurato

• Bravo ugualmente motorizzata in condizioni di marcia pesa 1395 kg

Inviato

ma ragazzi vi rendete conto di quali seghe mentali vi fatre per il peso,ma come fate a vivere?.

oggi le vetture sono piene zeppe di accessori le vogliamo sempre più confortevoli e più silenziose,semprepiùà ricercate nel design dei sedili dei pannelli dei cruscotti.

non esistono più la giulia, l'alfetta la giulietta dove i vetri erano a manovella,i fonoassorbenti erano inesistenti,le lamiere di carrozzeria e scocca erano sottilissime.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.