Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

mi dispiace svegliare il bimbo ora che dorme...però...

a Francoforte porteranno le foto? Sarà presentato qualcosa?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
a Francoforte porteranno le foto? Sarà presentato qualcosa?

Nelle liste provvisorie dei concept e delle novità che verranno presentate a Francoforte per ora la 149/Milano figura come prima della lista, così almeno riportano i vari blog ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

Dicevano che le foto ufficiali erano imminenti...non s'è visto nulla...

oggi parto per il mare...e sto via 10 giorni....mettiamo che escano le foto....ESIGO che tutti voi aspettiate il mio ritorno prima di discuterne sul forum! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Che siamo come in USA che la fichezza dobbiamo misurarla coi cm di automobile? :|

yo hoo bro' : quello si chiama "rispetto" !:redd

tornando qui da noi, penso che solo alcuni di uelli che comprano tedesco facciano quel ragionamento.

per me : magari uscisse anche la versione GT

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
per me : magari uscisse anche la versione GT

Speriamo non esca subito sennò il mio si deprezza del tutto :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

La domanda sorge spontanea.. oggi ero nel traffico e pensavo (tra una accelerata e una frenata) 940 (torno a chiamarla così) avrà il sistema start-stop detto in fiat Pur-O2?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ho visto che c'è stato un'aggiornamento del riassunto (grazie per aver aggiunto start&stop :D), le cose che non capisco sono:

se si è detto che la macchina verrà presentata a ginevra (marzo 2010) perchè c'è scritto che 1,4 e 2.0 jtd verranno presentati al lancio e il 2.0 jtd 140cv a novembre 2009? c'è stato un ripensamento sul lancio/presentazione? Alla fine poi il 1.8 tbi sarà in versione 230cv e non più 200?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.