Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

allora ero andato a far sistemare una cosa sul mio 5ino e a chiedere per il prolungamento della garanzia(a proposito 520 euro a copertura di 3 anni o 500 mila km, secondo voi?) allora sono uscito con l'auto dal cancello del meccanico per imettermi sulla statale.....e vedo una macchina tutta nera...che rallenta....ho visto tutti i led dietro illuminati....non è male come proporzioni sembra bella larga e bassa....vista di sfuggita....peccato!!!!!!

...dov'eri? Perchè io ho iniziato a vederle dalle parti di Ivrea/Viverone.... proprio come 159, Brera e Spider 6 mesi prima del lancio......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, ricordo ai tempi sulla Pedemontana ne incrociavo a decine di brera e spider!
...dov'eri? Perchè io ho iniziato a vederle dalle parti di Ivrea/Viverone.... proprio come 159, Brera e Spider 6 mesi prima del lancio......

ieri mattina ero davanti a Baudino autorizzato fiat e lancia di Rivarolo canavese 45.313617,7.737588 - Google Maps

Link al commento
Condividi su altri Social

Targa crucca?

Vuoi vedere che quando li hanno fermati i poliziotti crucchi li hanno multati perchè la targa prova TOrinese non gli andava bene? :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutti i cerchi delle ultime foto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.