Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ah grazie :D ma quindi viene commercializzata a marzo (forse) ma effettivamente quando m*****a si potrà portare a casa? :lol:

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
io è da almeno un paio d'anni che continuo a ripetere che le auto d'oggi hanno bisogno di cerchiazzi per essere piu' o meno guardabili..

.......

Non so pero' da cosa dipenda la cosa,forse dall'aumento generale delle dimensioni?

......

Dalle linee di cintura sempre piu' alte che aumentano la quantità di lamiera sulla fiancata.

Inviato

..durante la pausa pranzo ho visto una 75: mentre mi genuflettevo :clap

ho notato la SPALLONA degli pneumatici: la mia 159 ha ruote grosse almeno il doppio ma con meno di meta' spalla ...

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
mentre mi genuflettevo

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

mi son capottato!! :redd:redd:redd

devo smetterla di leggere il forum a lavoro, o i colleghi non capiscono certe mie risate!! :lol:8-)

"post fata resurgam." (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.