Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

basta numeri....siamo italiani

quoto

io invece giulietta, se la sostituta di 159 si chiamerà giulia

quoto

troppo pericoloso imho.......i confronti con la progenitrice potrebbero distruggerla già prima di uscire nei conce

quoto nel senso che è vero, però se il prodotto è valido non vedo problemi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La decisione è di pochi minuti fa

Ma per favore...

Ci vogliono fare credere che hanno cambiato il nome dell'auto, a 2 giorni e mezzo dell'uscita delle foto ufficiali, e relative cartelle stampa ?

Comunque sia, io spero in un nome. Giulietta mi piacerebbe.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto

quoto

quoto nel senso che è vero, però se il prodotto è valido non vedo problemi.

jeby il prodotto potrà essere anche valido ma nasce già con il peccato originale e cioè senza tp:razz:

chiariamo io sarei anche favorevole, non essendo un taleban, però indubbiamente si andrebbero a fare paragoni col passato

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può????????

Ci ho messo qualche mese per associare un nome come Milano ad un'auto, poi a quell'auto, e adesso che è l'Alfa Milano me lo cambiano??????

Ok......

Non resta che scegliere un nome glorioso dal recente passato.....

Un nome che stranamente non è stato utilizzato benchè "vincente"......

FURIOSA!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

Meglio, per proseguire sulla lanciata della MiTo, e in onore dei primi studi di stile della 147 (definita il "Castoraccio" da De Silva)...

...ecco a voi la Cas.Tor :lol::lol::lol:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre avuto un debole per DIVA forse un pò troppo da supercar ma ci sta, a MIlaNO mi ci stavo abituando anche se come nome non mi ha fatto mai impazzire, certo che poco più di un mese fa l'AD di alfa ci aveva dato per certo MIlaNO....speriamo che col cambio del nome non spostino le foto ufficiali previste tra pochissimi giorni, e i primi listini-prenotazioni prima delle feste di natale come alcuni dicevano qui.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.