Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Opinione STRETTAMENTE personale:

Mi sembra sciocco congelare lo stile nel 2006 (se non prima) quando l'auto debutterà ai primi 2009.

Ciò si riallaccia al mio post di qualche pagina fa: se la Bravo ci hanno messo 18 mesi a passarla dal foglio di carta al concessionario.... perchè la 149 ci deve impieghare 3 o 4 anni???

Mah....

Ad ogni modo io mi auguro FORTISSSSSSSIMAMENTE che la 149 sia profondamente diversa da quel mock up che si era visto sotto il telone rosso qualche tempo fa..... ma questa è semplicemente una questione di gusti.

ti quoto,rischia di uscire già stravecchia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione STRETTAMENTE personale:

Mi sembra sciocco congelare lo stile nel 2006 (se non prima) quando l'auto debutterà ai primi 2009.

Ciò si riallaccia al mio post di qualche pagina fa: se la Bravo ci hanno messo 18 mesi a passarla dal foglio di carta al concessionario.... perchè la 149 ci deve impieghare 3 o 4 anni???

Mah....

Ad ogni modo io mi auguro FORTISSSSSSSIMAMENTE che la 149 sia profondamente diversa da quel mock up che si era visto sotto il telone rosso qualche tempo fa..... ma questa è semplicemente una questione di gusti.

Penso che le tempistiche dipendano fortemente dal marketing... insomma a "loro" serve prima una HPE e Junior rispetto alla C Alfa. In questi due anni pero devono darsi da fare xò perchè l'handling della macchina sia veramente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione STRETTAMENTE personale:

Mi sembra sciocco congelare lo stile nel 2006 (se non prima) quando l'auto debutterà ai primi 2009.

Ciò si riallaccia al mio post di qualche pagina fa: se la Bravo ci hanno messo 18 mesi a passarla dal foglio di carta al concessionario.... perchè la 149 ci deve impieghare 3 o 4 anni???

Mah....

Ad ogni modo io mi auguro FORTISSSSSSSIMAMENTE che la 149 sia profondamente diversa da quel mock up che si era visto sotto il telone rosso qualche tempo fa..... ma questa è semplicemente una questione di gusti.

ti quoto alla grande pure io.......e temo ke se lo stile sarà quello dell'8c la 149 uscirà vecchissima oltre che bruttina...

Link al commento
Condividi su altri Social

mai avuto la 145 che centra?...ti confemo che la 33 aveva tanti difetti (anche se bisogna dire che non c'ha mai lasciato a piedi)per dirtene un'altra riguardo al servizio assistenza, mio padre andò a lamnetarsi per un rumore e sai cosa gli rispose il conce?...e che ci posso fare io...alza la radio... :lol:dopo che c'aveva preso anche l'alfasud...

Però fortuna(perchè come puoi notare dalla mia sig mi piacciono le macchine italiane) sono solo brutti ricordi, la 156 è un ottima macchina e per ritornare it la 149 speriamo raccogliera e consoliderà il successo di 147

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "qui non si parla di 33 e 145" non è chiara? :?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.