Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Permettimi un appunto, senza acrimonia ;)

Si definivano "seghe mentali" a suo tempo anche le disquisizioni sul peso di 939, sulle prestazioni e in consumi un tantinello "imbarazzanti"....si definiva i criticatori "retrogradi", "anti-alfa" se andava bene, se andava male...meglio non riportare.....

E alla fine cos'è venuto fuori? Che tutti i torti non li avevano...anche se è una vittoria di Pirro.

Quindi a 'sto giro se tutte queste "seghe mentali" servissero a chi di dovere a pensarci un pochetto su a proposito di certe decisioni....ben venga!

Giusto. Alla fine meglio anche incazzarsi e farsi seghe mentali per nulla ma ritrovarsi con un prodotto con tutti i crismi necessari che starsene tranquilli per poi ricevere alla fine una bella delusione.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehhhhhhh.....quella si.....gggente di un cccerto livvvello :mrgreen: :twisted:

se ti ricordi il nome, penso fosse un nome proprio di persona, non un nick, dimmelo - anche in privato se non vuoi nominarlo - ed indicami il forum - sono tre giorni che mi spremo le meningi ma non riesco a ricordarmelo.

eppure mi stava così suglia ttributi... fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non chiediamo tanto :

1) motori che a parità di cilindrata abbiano qualche cv in più delle stesse unità montate sulle fiat/lancia.

2) Sospensioni dedicate dalla segmento C ( compresa! ) in su ( magari, per metà anche sulla seg B!).

Con un quadrilatero all'anteriore si otterrebbe una netta distinzione, su strada, rispetto alla bravo, nello stesso tempo si monterebbe una meccanica raffinata e non si farebbero passi indietro rispetto a 147, al top su strada! Quindi SOSTANZA ED IMMAGINE spendendo poco di più.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa preoccupante e che Taurus non ha scritto niente, magari anche lui non può difendere l'Alfa in questo momento.

Ho fatto una riflessione, secondo me l'Alfa monterà il quadrilatero alto per la 149, non c'è nessun motivo per cambiare, e vorrei chiedere a chi a messo sta voce in giro, come l'ha avuta.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...io ripeto...il tizio che ha messo in giro la voce...non ha scritto che la 49 utilizzer il mcpherson,ma che c'è anche una ipotesi al vaglio che prevede questa variante...cmq il quadrilatero non è stato scartato a priori,e anzi, credo sia ancora in testa come chance di vittoria...il problema, casomai, è junior con l'interconnesso al posteriore e il mcpherson all'anteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...io ripeto...il tizio che ha messo in giro la voce...non ha scritto che la 49 utilizzer il mcpherson,ma che c'è anche una ipotesi al vaglio che prevede questa variante...cmq il quadrilatero non è stato scartato a priori,e anzi, credo sia ancora in testa come chance di vittoria...il problema, casomai, è junior con l'interconnesso al posteriore e il mcpherson all'anteriore...

La SSTS (Suspension System Technical Specification) della vettura è nota da circa 8 mesi ... ma quali ipotesi al vaglio ?

L'unico rischio ancora possibile che che si ceda al carry-over con bravo.

Per la 955 è carry over da Gpunto con tuning specifico (ammo, molle, barra tamponi)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

Quindi a 'sto giro se tutte queste "seghe mentali" servissero a chi di dovere a pensarci un pochetto su a proposito di certe decisioni....ben venga!

Onestamente...tu ci speri? :roll: Io, illusioni non me ne faccio. Ho una visione cinica (o realista?) delle cose tale da farmi pensare che non sono certo un gruppo di appassionati che scrivono in un forum, a far cambiare idea ad una casa costruttrice. :( Comunque, spero di sbagliarmi. D'altra parte è pur sempre vero che provare non nuoce.

Ma con la 939 non è servito a molto...forse anche perchè quando abbiamo "saputo", ormai era già tutto su strada...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... Non riesco a mandarle giù ste cose...

Tra 159 obesa, 955 e 940 con schemi d'anteguerra, motori che potevano arrivare e sono stati abortiti.... Egger che cambia sponda, 169 che è meglio se sto zitto o creo scompiglio... :?

Alla fine alfa verrà salvata nella vendite da un crossover anche a ta con linea della kamal del 2003 e pianale stilo allungato....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.