Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

aspettate: vado a mettere un'avvertenza sul post...

edit - come non detto: non riesco più a modficarlo..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per assaggio intenderesti uno schizzo in stile "presentazione pre-Mito" o un'immagine di qualche particolare del frontale, un po' come fece Renault con Laguna e Opel con Insigna...?

Intendeva proprio un assaggio! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che e, mi sono buttato su una barzelleta ! :D;)

Comunque resto convinto che la presenteranno come dico io, o al massimo in Giugno ! :D;)

Ma l'atra possibilita di vederla presentata a Francoforte, con prenotazione subito dopo e consegna a Gennaio 2010 eviterebbe l'effetto "fine anno" che hanno avuto les Mi.To e Delta nel 2008.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Girovagando un pò nella rete mi sono re-imbattuto in questa(tra l'altro ne avevamo parlato diffusamente anche noi qui su AP):

http://www.virtualcar.it/public/media0a/spd_alfa_romeo_.jpg

tenendo presente che si tratta del lavoro di studenti(anche se con la benedizione del CS), per una ipotetica ammiraglia del Biscione, etc. etc. considerando il modello della foto solo sino al montante centrale, potrebbe ricordare per sommi capi 940???

Pensavo ai fari triangolari, all'unghiata sulla fiancata, lo scudo(???), le prese d'aria più sinuose...

Ricordasse un pò questa, IMHO, sarebbe decisamente meglio dei vari PS visti sinora

Link al commento
Condividi su altri Social

Girovagando un pò nella rete mi sono re-imbattuto in questa(tra l'altro ne avevamo parlato diffusamente anche noi qui su AP):

http://www.virtualcar.it/public/media0a/spd_alfa_romeo_.jpg

tenendo presente che si tratta del lavoro di studenti(anche se con la benedizione del CS), per una ipotetica ammiraglia del Biscione, etc. etc. considerando il modello della foto solo sino al montante centrale, potrebbe ricordare per sommi capi 940???

Pensavo ai fari triangolari, all'unghiata sulla fiancata, lo scudo(???), le prese d'aria più sinuose...

Ricordasse un pò questa, IMHO, sarebbe decisamente meglio dei vari PS visti sinora

magari caro Markos avesse un muso cosi:D...però cìè anche da dire questa è una concept e quindi molto estrema nel design:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.