Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Imbranataggini da neo-patentati

Featured Replies

Inviato

Vabbè, la grattata dello specchietto al casello non è poi così difficile da beccare, anzi. ;)

Anzi, ho notato molti ingressi recentemente "aggiornati" che con la scusa di essere infarciti di new-jersey anche all'interno della corsia si ritrovano ad avere la colonnina erogatrice talmente infossata e distante dall'asfalto da costringere a passare con lo specchietto a pochi centimetri dal cemento per riuscire a prendere il biglietto senza uscire dal finestrino con mezzo torace. :?

• Risposte 69
  • Visite 40.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
fatevi il Telepass...Barboni! :mrgreen:

Così lo specchietto lo sradicano direttamente? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

beh, se non si alza la barra in tempo, si sradica quello centrale di specchietto...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
Vabbè, la grattata dello specchietto al casello non è poi così difficile da beccare, anzi. ;)

Anzi, ho notato molti ingressi recentemente "aggiornati" che con la scusa di essere infarciti di new-jersey anche all'interno della corsia si ritrovano ad avere la colonnina erogatrice talmente infossata e distante dall'asfalto da costringere a passare con lo specchietto a pochi centimetri dal cemento per riuscire a prendere il biglietto senza uscire dal finestrino con mezzo torace. :?

Già, sti maledetti!!!! Grrrrrr!!!!! :(r Secondo voi se faccio riverniciare lo specchietto quanto mi viene a costare?

Inviato
fatevi il Telepass...Barboni! :mrgreen:

E ricordevi di controllare le pile!

(inchiodatone a 2 millimetri dalla sbarra docet):)

• 1 mese fa...
Inviato

Da pivellino ho fatto uno splendido 1^>2^>1^ in una partenza tirata (pensavo fosse entrata la terza:mrgreen:)

La cara Ritmo 75s ha ruggito come una F1 ed il contagiri è andato a fondo scala, fortunatamente senza fare una macedonia di valvole :thx:

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Da pivellino ho fatto uno splendido 1^>2^>1^ in una partenza tirata (pensavo fosse entrata la terza:mrgreen:)

La cara Ritmo 75s ha ruggito come una F1 ed il contagiri è andato a fondo scala, fortunatamente senza fare una macedonia di valvole :thx:

Conosco persone che hanno fatto spettacolari 5a -> 2a con auto diesel per uscire dall'autostrada... Chissà che fuorigiri ha raggiunto... :disp2:

Cose simili le ha rilevate il mio meccanico collegando la strumentazione: regimi quasi da moto su auto diesel... :attorno: E poi fidati tu dell'usato! :)

Inviato

Un classico :mrgreen: . A me non capitava mai, perché per andare in 3a e 4a lasciavo il cambio un istante in folle per farlo tornare dritto e poi spingevo. 8-)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Ai tempi dei tempi, quando qui in zona c'era ancora la concessionaria Alfa Romeo "vera" :) e ci lavorava colui che oggi si occupa del mio barcone a sei stantuffi, capitò che entrasse in ricovero una berlina Alfa derivato Tipo 2, di quelle di colore blu con il tetto bianco e una scritta sulle portiere.

Motivo? Insalata sotto il cofano, guaio successo durante un inseguimento col volante fra i denti.

I colpevoli si limitavano a dare la colpa all'auto, ma si dice che la diagnosi in officina abbia letto in centralina, prima dello spegnimento, un regime di giri non idoneo, quasi da leggenda metropolitana. 10.250 :D

Però.... non mi sento di metterla fra le verità incontestabili. Faceva parte dei "si dice". :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)