Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

temevo che il frontale, decisamente di rottura rispetto ai soliti frontali fiat recenti, fosse un po' choccante :)

piu' che la presenza del baffo cromato, mi sembra che la fessura centrale sotto il marchio sia troppo larga e faccia un effetto "pesce gatto" che stona un po'

nella seconda foto ho provato a stringere un po' ed a togliere il baffo. Risultato un po' piu' pulito ma ancora poco convincente

nella terza ho provato a far scendere le pieghe dl cofano sul labbro del paraurto e posizionare così il baffo cromato piu' in basso. Risultato molto citroen

il tutto e' da rivedere

senzatitolo1f.jpg

• Risposte 183
  • Visite 79.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

so che sembrera' una battuta scontata , ma mi sembra di vedere un effetto bolla anche qui

aspettiamo di vederla da altre angolazioni

Inviato

Ribadisco quanto detto nel topic delle spies: il problema di questo restyling NON è certamente la nuova fessura, o, quantomeno, non è il problema primcipale. Elimina la fascia in plastica grigia che ingloba le nuove frecce ed avrai eliminato il peggio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

con al terza modifica bisognerebbe cambiare anche il cofano motore, ceh è il motivo pee cui hanno messo il logo fiat al di sotto della cromatura ;)

Inviato
  • Autore
con al terza modifica bisognerebbe cambiare anche il cofano motore, ceh è il motivo pee cui hanno messo il logo fiat al di sotto della cromatura ;)

volendo si poteva anche lasciare il cofano attuale che comunque i segni sul cofano idealmente sul paraurto ci finivano ugualmente

certo che i pannoloni per il momento sono parecchio indigesti e fanno pensare che la GP FL sara' da prendere solo con colori scuri :)

Inviato
volendo si poteva anche lasciare il cofano attuale che comunque i segni sul cofano idealmente sul paraurto ci finivano ugualmente

certo che i pannoloni per il momento sono parecchio indigesti e fanno pensare che la GP FL sara' da prendere solo con colori scuri :)

tu penso abbia vuto modo di vederla, effettiavmente in questa foto non rende nulla ;)

Inviato
  • Autore

no perche' a mirafiori girano solo camuffate. Avevo " trovato" delle matematiche che riproducevano il frontale e la coda e quindi sapevo come i veri pezzi andassero a finire

sicuramente questa foto non le dona, ma e' altrettanto sicuro che, a mio gusto, e' diventata molto piu' pesante rispetto a prima

poi, si sa, che con il tempo ci si abitua e magari potra' anche piacere

Inviato

TONI, potresti provare a rendere in tinta la zona inferiore del fascione, cioè quella che ingloba i fendinebbia?

Secondo me, basterebbe già questo, per alleggerirla.

Già che ci sei, potresti anche provare a rendere in tinta tutto il fascione? ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: