Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero si sapeva che sarebbe stato ancora un aspirato da un bel po' di tempo.

Mah, guardati il topic sulla sezione "Rumors & Spies" della F142 a pagina 3, era gennaio e diciamo che si parlava di turbo con un po' troppa sicumera.

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti gli alettoni integrati nell'anteriore e nel posteriore (insieme con il cruscotto) la rendono decisamente unica ma in effetti anche inconsueta

solo quando ci si rende conto a che cosa servono veramente, e cioe' che sono anche assolutamente funzionali , penso che sconfinino nel capolavoro :

sintesi "perfetta" fra tecnica e design e questo imho se lo puo' permettere solo Ferrrari .:clap

ps. le altre SONO truzze :twisted:

Sintesi perfetta insieme a MatteoB... cercherò conferme di primo occhio nei prox gg e poi via a Francoforte!

Io sono tra quelli che rimpiangono le linee ed ancor più le dimensioni di 308/328/355 (no, 348 no!!!) e che hanno sempre trovato 360 troppo "papera", grande e un po' + anonima.

430 è + "tecnica" di 360, meno armonica ma sicuramente + spinta stilisticamente, e la preferisco a 360 stessa.

Se questa ripropone misure un po' + compatte hanno trovato la quadratura del cerchio.

Tecnicamente poi è incredibile semplicemente, e come F40/50 in questi casi l'armonia delle forme fine a se stessa non sempre viene nelle priorità.

Interni perfetti, promossa a pieni voti nell'attesa del battesimo dell'occhio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, guardati il topic sulla sezione "Rumors & Spies" della F142 a pagina 3, era gennaio e diciamo che si parlava di turbo con un po' troppa sicumera.

pensavo lo usasse solo Elio nelle sue canzoni questo termine :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che non mi piace del posteriore è la plastica nera che ingloba i faretti sotto, che poi è l'unica cosa nera non funzionale.

Per il resto, IMHO, promosso anche il posteriore, secondo me l'effetto è proprio quello di evidenziare una parentela F1 come diceva Scarface

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,a il rapporto peso potenza e comunque inferiore al quello della scuderia ;)

sì però ottenuto nel modo che mi piace meno (ok, tecnicamente sembra al top in tutto, poteva esserlo anche qui! Boh!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con le piccole critiche estetiche riservate al frontale e soparttutto alla coda... Fiancata, veramente mossa e fin troppo sensuale ma tuttavia intrigante, sembra, in alcuni punti, sabbia spazzolata dal forte vento... Interno veramente... bello, mi piace, ma continua a farmi impazzire quel mix artigianale/tecnico finora esibito, e questo sinceramente comincia ad avvicinarsi troppo alla perfezione. Cmq bello anche come stile...

Promossa dai, ecchec...o! :D

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.