Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per l'occasione ho deciso anch'io di dare il meglio di me stesso medesimo

senzatitolo1wg.jpg

a parte gli scherzi.. si potrebbe anche aprire un topic con le ferrari cromaticamente più brutte ordinate dai nababbi di mezzo mondo; negli anni si sono viste cose che noi umani... quasi quasi apro..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma perchè quei fari così "bislunghi"???:(((

Proprio non mi vanno giù...serebbe bastata una cosa tipo 430 e già sarebbe stata molto meglio!!!

Dietro migliora notevolmente però!

Ricordo comunque che pure la modena quando uscì non mi piaceva davanti(e sinceramente pure ora non la trovo irresistibile)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco...vabeh cmq oggi l'ho vista dal vivo alla galleria Ferrari , color rosso , dal vero è superlativa , la parte nera nel muso è molto sottile per cui non da fastidio , oltretutto verra coperta dalla targa , le prese d'aria a fianco dei fari si integrano molto bene e non sembrano eccessive come in foto , la fiancata è riuscitissima estremamente pulita e muscolosa , belli i fanali posteriori , molto innovativo e fantastico l'abitacolo

Link al commento
Condividi su altri Social

partenza col botto!

"represent the mast innovative Ferrari never made"

cmq più riguardo gli interni e più mi fanno impazzire.

ieri ho visto una 430 parcheggiata e gli interni mi sono sembrati vecchissimi. fino a un mese fa non avrei pensato nulla del genere.

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.