Vai al contenuto
  • 0

Problema Opel Astra 1.7 CDTi


mister_x

Domanda

UN mio amico ha comprato una opel astra del 2005 o 2006 boh non ricordo 1.7 turbo diesel 101cv. 70.000km

Improvvisamente in salita la macchina gli si è fermata (dopo 1 mesetto circa). Ora è dal meccanico senza che questi sappiano che problema sia. Gli espertoni da bar dicono sia l'iniettore perchè gli fa male andare sempre a pelo riserva.

Noi con quella macchina dovremmo arrivare in puglia (dalle marche) e boh non è cosa buona e giusta rimanere appesi in puglia perchè "non si sa cosa c'ha".

Cosa può essere?

A parte che io non avrei preso usata una opel, sia perchè non mi piace sia perchè boh...non ho mai sentio parlare di AFFIDABILITà OPEL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie mille, ma la macchina non è la mia...

Ora devo chiamare il mio amico e sapere se gli l'hanno risolto il problema.

l'importante è non rimanere appesi in puglia....

ma potrebbe essere altrimenti l'iniettore, dato che molto spesso viaggia sulla riserva?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie mille, ma la macchina non è la mia...

Ora devo chiamare il mio amico e sapere se gli l'hanno risolto il problema.

l'importante è non rimanere appesi in puglia....

ma potrebbe essere altrimenti l'iniettore, dato che molto spesso viaggia sulla riserva?

se fosse uno o piu inittori,l'auto dovrebbe cmq dare segni di vita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Quel problema l'hanno risolto.

Ora ha avuto un altro problema, poi risolto. Si era bucato il tubo del radiatore.

MA sono cose normali per una auto con 70.000km??????

Oppure ha preso la cantonata e la macchina ne ha almeno il doppio? è una importata...

IN autostrada camminava eccome. Abbiamo fatto i *** in 4 a pieno carico, belli lanciati...

Modificato da J-Gian
attenzione a cosa pubblicate! Consigliata una rilettura del regolamento
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quel problema l'hanno risolto.

Ora ha avuto un altro problema, poi risolto. Si era bucato il tubo del radiatore.

MA sono cose normali per una auto con 70.000km??????

Oppure ha preso la cantonata e la macchina ne ha almeno il doppio? è una importata...

IN autostrada camminava eccome. Abbiamo fatto i *** in 4 a pieno carico, belli lanciati...

come avete risolto il problema?quale ricambio era rotto?

beh per quanto riguarda i manicotti non è nulla di grave....si posono rompere a qualsiasi auto.....

proprio ieri ho avuto una richiesta per un manicotto della turbina di una w211 280cdi del '07......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i manicotti rotti stanno diventando un'epidemia per qualsiasi marca...

io ne ho già cambiati due: uno cotto e uno squarciato (colpa mia..)

il mio meccanico mi ha detto che per lui sono una buona fonte di sostentamento....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho comprato una bellissima opel astra 1.7 dci 101cv coupè...anno 2006...sono contento di questa auto è eccezionale...ma ho notato delle cose:neanche in un mese che l'ho comprata ho dovuto riempire 2 volte il serbatoio dell'acqua e ho sentito una strana puzza di bruciato nel motore.Cosa sarà?:confused:speriamo niente di grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.