Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, da vedere dal vivo, mi lascia perplesso la calandra in colore vettura (soprattutto perchè non è un miglioramento)... per il resto sembra un m.y. in vecchio stile, un po' di tinta qua un micro cambiamento là...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi sapreste dire le la profondità del bagagliaio (e possibilmente anche le altre dimensioni)?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i nuovi Prezzi :

Benzina :

1.1 :

Actual Eco : 8.850€

Active Eco : 10.050€

1.2 (60 Cv) :

Dynamic Eco : 10.400€

Dynamic Mamy : 11.000€

Dynamic Dualogic : 11.400€

Emotion Eco : 12.200€

Emotion Dualogic : 13.000€

1.2 (69 Cv) :

Dynamic : 10.700€

Emotion : 12.500€

1.4 16V :

100 HP : 13.750€

Diesel :

1.3 MJT (69 Cv) :

Dynamic : 12.350€

Emotion : 14.151€

1.3 MJT (75 Cv) :

Emotion : 14.800€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo dell'introduzione del 1.2 da 69cv e del 1.3 mjet da 75...la cosa che mi lascia perplesso è: perchè l'hanno messi sulla versione due ruote motrici e non sulla 4x4?Credo che ci sia più bisogno su quest'ultima di quei cv in più (specie per la benzina)...non riesco proprio a capire....al massimo avrei preferito e giustificato di più il contrario...boh...non credo che ci siano motivcazioni tecniche...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo dell'introduzione del 1.2 da 69cv e del 1.3 mjet da 75...la cosa che mi lascia perplesso è: perchè l'hanno messi sulla versione due ruote motrici e non sulla 4x4?Credo che ci sia più bisogno su quest'ultima di quei cv in più (specie per la benzina)...non riesco proprio a capire....al massimo avrei preferito e giustificato di più il contrario...boh...non credo che ci siano motivcazioni tecniche...

Ipotesi mia. Con l'integrale da portarsi dietro il 1.2 potrebbe superare i 140 g/km di CO2 e il 1.3 portrebbe superare i 130 g/km, rimanendo quindi non incentivabili.

E' solo un ipotesi. Per il 1.2 è più stiracchiata. Per il 1.3 è quasi sicura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotesi mia. Con l'integrale da portarsi dietro il 1.2 potrebbe superare i 140 g/km di CO2 e il 1.3 portrebbe superare i 130 g/km, rimanendo quindi non incentivabili.

E' solo un ipotesi. Per il 1.2 è più stiracchiata. Per il 1.3 è quasi sicura.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.