Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
A propò per l'Isetta c'è sempre in ballo il discorso con Fiat, o si fanno tutto da se?

Prenderanno una BMW 700, le schiafferanno dentro il 6 cilindri triturbo, le metteranno le gomme avanzate da Kubica, un limitatore elettonico a 45km/h e la piazzeranno fuori a 60.000€ per la gioia dei fans! :b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

sono rinco, vabbè questo già lo sapete, ma quali sarebbero sti 4 marchi?

1. bmw

2. mini

3. ???

4. ai settei

la cosa potrebbe funzionare con il dovuto marketting, cosa che bmw sa fare comunque benissimo. Ottima idea per il riciclo di roba un po' frollata

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

1. bmw

2. mini

3. $Nota casa inglese produttrice di utilitarie costosette :lol:

4. ai settei

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

minor ? :lol::lol::lol:

cazzz.. m'ero di menitcato la rollss....:shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.