Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono d'accordo, decimate da lustri di uso intenso e ruggine, eppure ancora oggi qualcune ne spunta fuori!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Dieci minuti di applausi, per quanto mi riguarda. Perchè hai beccato due rarità, una più rara dell'altra:

1) una Panda 30 in allestimento base (oggi è quasi impossibile trovare una 30, in qualsiasi versione);

2) Una Supercinque sicuramente tra le prime vendute in Italia, a giudicare dalla targa nera.

Complimenti di nuovo :D

Mah,forse neanche tanto una delle prime,dato che è stata commercializzata un anno o più con le targhe nere,bisognerebbe vedere l'anno. :D

anti-c12.jpg

Inviato

Beh, prime in senso ampio :mrgreen:

Qui a Torino, comunque, le targhe bianche sono apparse a metà '85, dunque di Supercinque a targhe nere non se ne sono viste moltissime, almeno da noi ;)

--------------------------

Inviato

Posto qualcosa anche io,dato che ho accumulato avvistamenti di 3 mesi,compresi quelli delle vacanze. icon_smile.gif

Iniziamo con una bella Opel Corsa 1.0 del 84,in splendide condizioni. icon_smile.gif

IMG_2932.jpg

free image hosting

Proseguiamo con quest' Alfa 75 in non ottime condizioni. icon_smile.gif

IMG_2954.jpg

invia immagini

Ecco poi una bella Citroen 2CV4 del 78 in una tipica livrea anni 70. icon_wink.gif

IMG_2915.jpg

IMG_2916.jpg

IMG_2917.jpg

image share

Continuiamo con questo VW T2 del 78,personalizzato in stile figli dei fiori. 277638789.gif

IMG_2831.jpg

IMG_2832.jpg

upload immagini gratis

Lancia Fulvia Coupe non tenuta benissimo. icon_smile.gif

IMG_2833.jpg

IMG_2834.jpg

image hosting

Infine ecco una super chicca,Fiat 500 Modello USA del 58,in perfette condizioni,con tutti i particolari specifici al suo posto,sicuramente di importazione. icon_smile.gif

IMG_2936.jpg

IMG_2937.jpg

host image

Per adesso mi fermo. icon_smile.gif

anti-c12.jpg

Inviato
Posto qualcosa anche io,dato che ho accumulato avvistamenti di 3 mesi,compresi quelli delle vacanze.

image hosting

Infine ecco una super chicca,Fiat 500 Modello USA del 58,in perfette condizioni,con tutti i particolari specifici al suo posto,sicuramente di importazione. icon_smile.gif

IMG_2936.jpg

IMG_2937.jpg

host image

Per adesso mi fermo. icon_smile.gif

:shock:

:shock::clap

:shock::clap:idol:

:D

Inviato
:shock:

:shock::clap

:shock::clap:idol:

:D

Grazie. :D

Quella 75 e ruderi simili dovrebbero andare alla pressa coattivamente, altro che auto d'epoca.

Ma difatti non è iscritta asi,poi non centra niente se e d'epoca o meno se è tenuta male,l'importante è che non sia iscritta asi,poi qualcuno la potrebbe anche salvare,ridandole nuova vita. :D

anti-c12.jpg

Inviato

Infine ecco una super chicca,Fiat 500 Modello USA del 58,in perfette condizioni,con tutti i particolari specifici al suo posto,sicuramente di importazione.

IMG_2936.jpg

IMG_2937.jpg

Quei fanaloni lí erano peculiari del modello usa?

Inviato
Dieci minuti di applausi, per quanto mi riguarda. Perchè hai beccato due rarità, una più rara dell'altra:

1) una Panda 30 in allestimento base (oggi è quasi impossibile trovare una 30, in qualsiasi versione);

2) Una Supercinque sicuramente tra le prime vendute in Italia, a giudicare dalla targa nera.

Complimenti di nuovo :D

Grazie, fa piacere avvistare ogni tanto queste utilitarie in buone condizioni, hanno pur sempre contribuito alla storia della motorizzazione del nostro paese nonostante gli acidi commenti e articoli che sono stati pubblicati questi giorni in occasione della questione sul bollo dei veicoli ultraventennali.
Mah,forse neanche tanto una delle prime,dato che è stata commercializzata un anno o più con le targhe nere,bisognerebbe vedere l'anno. :D

Il sito delle targhe dice tra marzo e maggio 1985, il bollo non è calcolabile.