Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, FurDaiMarùns scrive:

Fiat Uno 45, 03/1989.

foto di repertorio di qualche mese fa.

Mi aveva colpito il colore.

Mi pare si chiamasse Blu Davis.... identica alla mia prima auto... solo che la mia aveva ancora gli appoggiatesta sellati (era dell'inizio dell'86)... poi avevo messo gli indicatori di direzione anteriori bianchi, i copricerchi integrali della SX restyling e la marmitta completa, sempre della SX, con terminale cromato.....

P.S.: anche lo specchietto era diverso, senza "soffietto" nel braccetto.... e naturalmente avevo solo quello lato guida.....

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
19 ore fa, v13 scrive:

forse sono le foto, ma il colore non mi torna
(e i coprimozzo sono stati aggiunti, ma questo è un peccato veniale)

E' una '89, quindi una delle ultime prime serie. Credo che sia tutto giusto così com'è.

Inviato
36 minutes ago, julian4674 said:

stupenda!!!! questa è La 911 nella sua migliore espressione

Lo è, ma la mia preferita è questa.... sua perfetta evoluzione, in equilibrio tra l’era classica e quella moderna 

9D96F2D0-5AF1-4FEE-94D1-A2D56099992D.jpeg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
2 ore fa, pixhell scrive:

Lo è, ma la mia preferita è questa.... sua perfetta evoluzione, in equilibrio tra l’era classica e quella moderna 

9D96F2D0-5AF1-4FEE-94D1-A2D56099992D.jpeg

Per carità, gran macchina. Però stilisticamente stava un po' annacquandosi, allontanandosi da quei caratteri originari scolpiti nella roccia. Ad esempio, i fari più annegati nei parafanghi e più inclinati non mi entusiasmavano. La rossa, non per il colore ma come serie, resta "La Porsche", quella per antonomasia, quella che mi viene alla mente in automatico, per associazione mnemonica quando penso alla 911. C'era comunque una serie di mezzo tra le due in esame: aveva gruppi ottici inseriti nei paraurti, come questa. Ma manteneva ancora parafanghi/fari delle serie precedenti.

Modificato da Mazinga76

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

E' la 964 a cui ti riferisci

1200px-Porsche_911_(964)_Turbo_(10317085

Grosso passo avanti perchè si passò dalle barre di torsione alle molle elicoidali.

993 portava anche il multilink posteriore, diventando la prima 911 che non tentava di ucciderti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

1 ora fa, Mazinga76 scrive:

C'era comunque una serie di mezzo tra le due in esame: aveva gruppi ottici inseriti nei paraurti, come questa.

La 964. Ecco la mia ex, nel 2016. Era ancora abbastanza in ordine, direi ?.

Se non avessi fatto la vaccata di prendere la 4, sarebbe ancora con me, coccolata e riverita.

PS ovviamente avevo poi ripristinato l'agghiacciante gruppo freccia bianco postmontato con il suo bellissimo arancione.

image.png.8a9661e2cb4ccff986aecfcf73eb51d0.png

Modificato da Ale_72

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45