Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti :)

Ecco un paio di avvistamenti recenti.

Un bel Volkswagen Maggiolino del 1972, parcheggiato fuori dalla fabbrica della Forst a Merano (BZ):

hn99gr5h.jpg

La vedo praticamente ogni giorno, ma non ho mai avuto occasione di fotografarla: parliamo di una rara Toyota Corolla 4WD (AE95), mossa da un 1.6 16v da 105 cv.

L'esemplare in questione è del 1991, non nelle migliori condizioni. L'ho sempre vista parcheggiata lì, ma dovrebbe essere ancora utilizzata.

vn5y4rkn.jpg

Modificato da Giacomo 96

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Yakamoz dice:

Vai, elimina senza rimpianti.

Quello che volevo sentire :mrgreen: tanto più che avrà smesso di funzionare da due decenni...

Rimarrà la foto a testimoniare questa pietra miliare della promozione automobilistica.

Il fatto che per promuovere quel secchio siano stati prodotti oggetti che nel 2017 mi trovo a smaltire all'ecocentro come rifiuto speciale fa porre qualche domanda sulla gestione risorse della società occidentale :disp2: 

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
57 minuti fa, Wilhem275 dice:

Il fatto che per promuovere quel secchio siano stati prodotti oggetti che nel 2017 mi trovo a smaltire all'ecocentro come rifiuto speciale fa porre qualche domanda sulla gestione risorse della società occidentale :disp2: 

...considerata "la forza emergente." (cit.),  l'uomo medio occidentale si chiede se l'oggetto in questione fosse quantomeno "subbaccqueo"... :si:

Vulvia8.jpg.a54de6743db9bc082274056b81f61b08.jpg

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Quello che volevo sentire :mrgreen: tanto più che avrà smesso di funzionare da due decenni...

Rimarrà la foto a testimoniare questa pietra miliare della promozione automobilistica.

beh "secchio"... era un'onestissima segmento c per quel periodo, anzi forse era una delle migliori

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Sempre secchio rimane :mrgreen: per giustificare una gita all'ecocentro voglio roba di livello, minimo minimo una Fuego GTX :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Sulla 19 non ci aveva messo le mani giugaro ?

mi ricordo dei bozzetti interessanti ai tempi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
28 minuti fa, Cosimo dice:

Sulla 19 non ci aveva messo le mani giugaro ?

mi ricordo dei bozzetti interessanti ai tempi

Disconosciuta per le molte modifiche effettuate dal centro stile renault,almeno cosi si diceva all'epoca.;)