Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per essere del novembre 85,e' tenuta benissimo,anche le targhe(bianche sembravano nuove)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Una bella cx 20 TRE

IMG-20180425-WA0002.thumb.jpg.248ad75b17da83867807a0eeebc53391.jpg

Mezzo notevole!
Dalle mie parti non ne vedo da anni: l’esemplare che hai immortalato ha anche la tipica veneziana (accessorio originale della casa, molto apprezzato dai proprietari di CX e GS) e, se non vado errato, dello spoiler tipo GTI.
Inviato

Io ne ho viste gia tre in 20 giorni,tutte al mare,come quand ero piccolo(anni 90) che d estate c era il tripudio di tutte le auto strane dei turisti che d inverno non si vedevano mai(tipo le rover vitesse,alfa 6,renault 18 turbo,renault 30 ecc)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
16 ore fa, Tempra Veloce dice:

qualcuno ha più visto in giro una r21 nevada I serie o una r19 chamade ? Saranno 20 anni che non ne vedo....

L ultima nevada l ho vista 15 anni fa prima che il mio ex vicino la rottamasse

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Renault 21 Nevada praticamente scomparse. Di 19 Chamade, e successivo restyling che perse la denominazione Chamade, invece è ancora possibile vederne dalle mie parti.

Inviato
10 minuti fa, Mazinga76 dice:

Renault 21 Nevada praticamente scomparse. Di 19 Chamade, e successivo restyling che perse la denominazione Chamade, invece è ancora possibile vederne dalle mie parti.

idem.
R21 scomparse del tutto, sia berlina che station

Inviato
On 1/5/2018 at 13:16, vanny turboie dice:

mai vista una innocenti mille così tenuta bene e con ancora i fanali fumè al  loro posto!

Davvero, le condizioni ottime, anche sbirciando l’interno, pulito e in ordine: escludendo i paraurti leggermente sbaditi è un po’ opacizzati (come tantissime auto del tempo e non solo) a cui si rimedia facilmente, volendo.

Modificato da MarcoGT