Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Si, in seguito ad un incidente...al ritorno dall'ufficio, inchiodò per non tirare sotto una vecchietta e uno col Cayenne gli è andato nel sedere...:(((...e pensare che la settimana prima avava montato i cerchi bellissimi della HF Tipo2 (recuperati e utilizzati coi pneumatici invernali della Bravo )...:(

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Ma allora hanno ragione gli altri quando dicono che sei da internare!! Interessante perchè rara, magari, ma bella...bella la Duna...mah...

Gliene parlerai con calma al prossimo ingozzaraduno, tanto sarete seduti vicini :)

Tra una braciola e l'altra lui ti spiegherà perchè gli piace tanto la Duna e tu farai altrettanto per la Renò 15 :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azza... che brutto però :( Immagino che l'effetto fosse questo, circa:

i350818_delta2.jpgdeltaluigi_01.jpg

E mi dispiace ancor più, dal momento che oh, a me questa Delta piace nel complesso... :oops:

No, non i cerchi della "vera" HF, ma questi:

lancia_delta_hf_hpe_96107301335883951.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Paurosamente libidinosa!!! Comunque li montava la HPE HF quei cerchi che intendevo io, mentre i tuoi li avevano le prime HF a 5 porte, prima dell'avvento dell'HPE ;)

giallahpe5.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh cazzo, ma almeno la 15 aveva una linea, un carattere, una sua originalità...ma la Duna...ma dai, ero capace anch'io a farla, e magari la facevo meglio...e che hanno fatto, hanno incollato un culetto alla Uno, (i Francesi lo hanno fatto con la R5, ci hanno appiccicato un culo e hanno fatto la 7, da vendere solo agli Spagnoli...meno male, almeno quella ce l' hanno risparmiata...) hanno detto un' infinità di cose blasfeme durante la presentazione, del tipo che quella era l'erede della 128 e cose del genere...la 128 esteticamente era un bidonaccio, ma almeno un suo carisma lo aveva, la sua linea è divenuta celebre, ma la Duna...io fossi stato l' avvocato avrei escogitato delle punizioni tali per il gruppo di progettisti Duna da far impallidire qualunque film di Fantozzi, altro che crocifisso in sala mensa pubblicamente o sul tetto a fare il parafulmine, o a nuotare nell' acquario dell' ufficio del Megadirettore....ciao ciao

Non tanto i progettisti Fiat quanto il Giugi... la Duna è sua. Ma a lui non piace che venga ricordata la cosa :D. Già anni fa in un libro scrisse "eh cosa diavolo potevo fare d'altro, dovendo conservare porte ed abitacolo di una macchina che non era nata per avere il bagagliaio?" (per quanto, come scrissi tempo fa in altra sede, secondo me a livello di fanaleria posteriore e dettagli poteva fare sicuramente qualcosa di meglio...)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia proprio quello :D

C'è da scommetterci :D Tra l'altro io non ho mai capito per quale benedetto motivo il 90% degli anziani guida a quel modo. Ma chi gliel'ha insegnato?

P.S.: quella roba davanti alla Duna è una Suluki Liana? :oddio:

Mah potrebbe essere, io l'avevo anche scambiata per una qualche Hyundai...non è che si veda granchè. E la questione è che quel poco che si vede è talmente brutto da far sembrare la Duna un'opera d'arte :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tanto i progettisti Fiat quanto il Giugi... la Duna è sua. Ma a lui non piace che venga ricordata la cosa :D. Già anni fa in un libro scrisse "eh cosa diavolo potevo fare d'altro, dovendo conservare porte ed abitacolo di una macchina che non era nata per avere il bagagliaio?" (per quanto, come scrissi tempo fa in altra sede, secondo me a livello di fanaleria posteriore e dettagli poteva fare sicuramente qualcosa di meglio...)

Poveretto...da una parte lo capisco...dover fare i conti con le solite spilorciate Fiat non doveva essere facile...devi fare una macchina nuova con pezzi vecchi...tutto al risparmio, e pretendi pure dal progettista che la sua auto incontri il favore del pubblico...a questo punto mi sorge un dubbio: quando hanno fatto quel gioiello meccanico ed estetico che fu l' Argenta cosa hanno usato, i lamierati che erano avanzati dalle 132?

Poveri noi, in che mani...e pensare che in quegli stessi anni i Francesi, i Tedeschi e i Jap stavano facendo auto che nascevano tutte nuove e da zero...mica si sono riciclati il più possibile dai modelli precedenti, stampi nuovi, linee nuove, motori nuovi... beh, sempre detto, le auto bisogna farle fare solo a chi sa farle... Fiat si è sempre e solo approffittata degli utenti che la compravano e ricompravano perchè affezionati al marchio, o perchè ottusamente ragionano con: "sono italiano e compro l' auto italiana"...meglio ragionare così:"i soldi sono miei e l'auto la compro da chi la sa davvero fare come si deve..."

Modificato da doctortreno
Link al commento
Condividi su altri Social

come scrissi tempo fa in altra sede, secondo me a livello di fanaleria posteriore e dettagli poteva fare sicuramente qualcosa di meglio...
Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.