Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

oddio, quando l'ho sorpassata mi è sembrata un discreto barcone.. piccola non direi

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre della Serie "Vicoletto Trasteverino". ;)

Ne è rimasta una sola:fino a qualche anno fa erano due gemelline.

Quanto è bella e caratteristica quella foto... la giardiniera sembra fare parte del contesto con naturalezza.

Dalla targa risulta

Cilindrata:3950 cc

Potenza:209 KW

Ma non esce il modello. 753 euri di bollo :oddio:

Hai senz'altro sbagliato qualche carattere. E' una 6300 cc, ha 239 kw, pesa 2680 kg, risiede in Liguria e paga il bollo pieno: la bellezza di 1018,05 Euro, quindi non è ASI. Solo mi sa che forse è meglio coprirla quella targa.:)

Questa l'ho beccata ieri, è proprio una delle ultime FIAT 500; immatricolata il 16 luglio del '75, giusto una quindicina di giorni prima della cessata produzione. Non eccezionale come condizioni, ma accettabile, ha comunque molti dettagli incoerenti come la calandra della L ed i rostri gommati.

001rlm.jpg

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo ultratrentennale dell'ASI non ne ha bisogno, basta richiedere la modifica del pagamento bollo.

SE paga il bollo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho beccato questa foto nel web,non potevo non pubblicarla:D

Ol24g.jpg

quasi quasi la metto nella firma:mrgreen:

qui c'è altra roba ma che penso conoscete già

http://levocidellanotte.forumfree.it/?t=63166058

ps

r5206x64sn.jpg

:shock:

http://karakullake.blogspot.it/2010/08/renaut-5-le-car-van-cabrio-6x6.html

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto strano che quel Caddy continui a pagare il bollo. Non so come funzioni in Liguria ma in Lombardia non c'è stato bisogno di fare proprio nulla, manco di chiedere qualche modifica, per il bro-bro Pontiac.

Ha compiuto 20 anni nel 2011, e all'ultimo pago del bollo l'impiegata da sola ha presentato la cifra ridotta. Magari in Liguria è diverso, boh....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto strano che quel Caddy continui a pagare il bollo. Non so come funzioni in Liguria ma in Lombardia non c'è stato bisogno di fare proprio nulla, manco di chiedere qualche modifica, per il bro-bro Pontiac.

Ha compiuto 20 anni nel 2011, e all'ultimo pago del bollo l'impiegata da sola ha presentato la cifra ridotta. Magari in Liguria è diverso, boh....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le tasse di possesso, da quando sono diventate di pertinenza regionale, ciascuna regione ha facoltà di regolare la materia un po' come le pare. Anch'io sono a conoscenza del caso Lombardia; ho uno zio che abita a Brescia, ha una Passat Variant del '92 che da quest'anno infatti paga il bollo ridotto in automatico: Così era stato in precedenza anche con la sua Giulietta del '78, se ben ricordo. In Campania invece è lo stesso che in Liguria: 30 anni per passare automaticamente alla riduzione.

Per la Cadillac azzardo comunque l'ipotesi che non ci siano errori: è un'auto d'oltreoceano importata ed immatricolata in Italia per la prima volta nel '06, sconosciuta alla nostra motorizzazione ed al fisco prima di quella data, per cui il conteggio dell'Agenzia delle Entrate parte da quella data come se fosse una prima immatricolazione. Che poi la paghi veramente oppure no questo è un altro paio di maniche, non saprei esprimermi su questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.