Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La lettera A a Varese uscì all'inizio dell''88 e terminò tra la fine dell''89 e gli inizi del '90.Probabilmente mascherina sostituita.

Azz...ne ha fatta di strada quel Pandino. Tra l'altro la Country Club, con il portellone in rilievo, mi è sempre piaciuta da matti. Elegante ma cazzuta come tutte le 4x4.

Anche la precedente deve avere la mascherina sostituita. Comunque sia è uno dei particolari che è più facile venga cambiato anche dopo piccoli tamponamenti.

Confermo in pieno...anche se è tutta la Panda ad essere un divertentissimo puzzle...con un cacciavite la smonti quasi tutta e da un demolitore trovi pezzi a volontà. Sono difficili da reperire solo i sedili (della mia Young '99 non se ne trovano) e i particolari delle più anziane come i fanali della 30/45 (soprattutto i posteriori che sono più piccoli della restyling), i paraurti a cannelloni e le parti in plastica per ricoprire i montanti e i passaruota.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da escludere assolutamente. La lettera A a Varese uscì all'inizio dell''88 e terminò tra la fine dell''89 e gli inizi del '90. Se questa in foto fosse stata successiva al '92 come minimo sarebbe stata VA-D, forse anche VA-E. Questa qui comunque è stata immatricolata l'11 gennaio dell''89. Probabilmente mascherina sostituita.

Vero, ho guardato distrattamente.

Cmq vero, non tutti i sedili PAnda si trovano, quelli Young 750 1992 non li trovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche noi abbiamo la nostra Pandina 4x4 da regalare a Pandino.

La più vecchia della valle, un autunno 1987. Non ho bisogno di guardare su internet, ricordo che ero alle prese con la quinta elementare e la zia di una bambina che faceva la seconda la comprò. L'hanno sempre avuta loro, in questi 25 anni. 25 anni in cui praticamente l'ho vista ogni giorno, a parte l'anno in cui ho svolto il servizio militare. Stamane mentre andavo a lavoro le sono passato di fianco, è sempre lì, a pochi metri da casa mia. E' uno degli elementi d'arredo urbano del paesello. :)

Porta ancora sul portellone l'adesivo del concessionario in cui andammo a vedere la Tipo Digggit nel gennaio seguente. Ora il conce non si chiama più così, fa parte del gruppo Logica. Spiacente per il paraspruzzi mancante, l'ha perso da poco.

post-8850-145026853981_thumb.jpg

Inoltre... non parliamo di storica ma sicuramente di rarità.... e credo diverrà storica in fretta. Me la sono trovata davanti sabato scorso a Varallo. Credevo che non l'avrei mai vista in vita mia.

post-8850-145026853986_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohibo', se servono foto del barcone svedese ditemelo! Ce n'e' uno a pochi metri dall'ufficio! Il folle lo prese pochi giorni prima del fallimento di Saab.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.