Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato
La lettera A a Varese uscì all'inizio dell''88 e terminò tra la fine dell''89 e gli inizi del '90.Probabilmente mascherina sostituita.

Azz...ne ha fatta di strada quel Pandino. Tra l'altro la Country Club, con il portellone in rilievo, mi è sempre piaciuta da matti. Elegante ma cazzuta come tutte le 4x4.

Anche la precedente deve avere la mascherina sostituita. Comunque sia è uno dei particolari che è più facile venga cambiato anche dopo piccoli tamponamenti.

Confermo in pieno...anche se è tutta la Panda ad essere un divertentissimo puzzle...con un cacciavite la smonti quasi tutta e da un demolitore trovi pezzi a volontà. Sono difficili da reperire solo i sedili (della mia Young '99 non se ne trovano) e i particolari delle più anziane come i fanali della 30/45 (soprattutto i posteriori che sono più piccoli della restyling), i paraurti a cannelloni e le parti in plastica per ricoprire i montanti e i passaruota.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Azz...ne ha fatta di strada quel Pandino. Tra l'altro la Country Club, con il portellone in rilievo, mi è sempre piaciuta da matti. Elegante ma cazzuta come tutte le 4x4.
Inviato
Da escludere assolutamente. La lettera A a Varese uscì all'inizio dell''88 e terminò tra la fine dell''89 e gli inizi del '90. Se questa in foto fosse stata successiva al '92 come minimo sarebbe stata VA-D, forse anche VA-E. Questa qui comunque è stata immatricolata l'11 gennaio dell''89. Probabilmente mascherina sostituita.

Vero, ho guardato distrattamente.

Cmq vero, non tutti i sedili PAnda si trovano, quelli Young 750 1992 non li trovo.

Inviato

Molto bella...peccato solo che con una 190 rischi di essere fermato a tutti i posti di blocco :attorno:

Tra l'altro in un angolo della foto si vede chiaramente che la Polizia è già sul posto :mrgreen:

--------------------------

Inviato

Cmq vero, non tutti i sedili Panda si trovano, quelli Young 750 1992 non li trovo.

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

...anche noi abbiamo la nostra Pandina 4x4 da regalare a Pandino.

La più vecchia della valle, un autunno 1987. Non ho bisogno di guardare su internet, ricordo che ero alle prese con la quinta elementare e la zia di una bambina che faceva la seconda la comprò. L'hanno sempre avuta loro, in questi 25 anni. 25 anni in cui praticamente l'ho vista ogni giorno, a parte l'anno in cui ho svolto il servizio militare. Stamane mentre andavo a lavoro le sono passato di fianco, è sempre lì, a pochi metri da casa mia. E' uno degli elementi d'arredo urbano del paesello. :)

Porta ancora sul portellone l'adesivo del concessionario in cui andammo a vedere la Tipo Digggit nel gennaio seguente. Ora il conce non si chiama più così, fa parte del gruppo Logica. Spiacente per il paraspruzzi mancante, l'ha perso da poco.

post-8850-145026853981_thumb.jpg

Inoltre... non parliamo di storica ma sicuramente di rarità.... e credo diverrà storica in fretta. Me la sono trovata davanti sabato scorso a Varallo. Credevo che non l'avrei mai vista in vita mia.

post-8850-145026853986_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Ohibo', se servono foto del barcone svedese ditemelo! Ce n'e' uno a pochi metri dall'ufficio! Il folle lo prese pochi giorni prima del fallimento di Saab.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

[ATTACH=CONFIG]1519[/ATTACH]

Sbaglio o il tergicristallo non è il suo?:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)