Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

In verità, oltre all'ocra, mi ricordo un giallo più squillante che probabilmente sarà questo...a meno che non si tratti soltanto di una questione di luce rispetto a quella che hai postato tu.

2mxpbx3.jpg

photo.php?photo_id=12586

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

New entry valsesiana. Mai vista in giro prima d'ora.

Fine ottobre 1982.

Non ho potuto farle un servizio fotografico decente, c'erano persone nei dintorni e ho dovuto paparazzarla dal posto guida.

Nella foto forse non si notano molto, ma le cromature sulla cintura dei vetri non mi convincono. Sbaglierò io - non è che conosca a memoria la storia della Sud - ma credevo che con questa generazione fossero già sparite.

post-8850-145026854687_thumb.jpg

post-8850-145026854687_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Mazi ;) Per quello che so, questa che è una SC dovrebbe essere l'ultima serie, la cui gamma era costituita oltre che dalle versioni elencate sopra, anche dall'intermedia S (che si posizionava tra la base e la SC). Inoltre mi pare di ricordare che per un po' di tempo era stata presente a listino anche una versione "Junior".

Bell'avvistamento, ormai è diventata introvabile.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Restando in tema di gialli ed affini, oggi ho avuto un piacevole colloquio con mio zio :D Ovviamente ogni volta che lo vedo gli chiedo della sua ALFETTA, che, nonostante sia un'Alfa, mi è rimasta nel cuore :D

Dai miei ricordi, era così:

alfetta005-1972-1800.jpg

Mio zio ne andava matto... in principio la cercava blu, ed infatti ne aveva trovata una, ma usata; poi vide questa, d'importazione tedesca e nuova, e la prese :) Ho ancora impresso il suono, anche se avevo 4-5 anni: "GRUUOOOOOON, GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON! " Che libidine...

Nel '94 prese il BMW e36, e l'Alfetta finì sotto le piante nel cortile, per qualche anno, finchè un suo nipote gliela chiese per far traversi in un campo... era praticamente considerata un "ferrovecchio" all'epoca.., :( ma lui ricorda come, nonostante fosse rimasta ferma anni sotto le piante, andasse ancora in moto!

Sui problemi intrinsechi, mi ha detto che dovette farla riverniciare in zona lunotto perchè aveva iniziato a venir fuori la ruggine sotto la guarnizione...

AVERCELA OGGI...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

New entry valsesiana. Mai vista in giro prima d'ora.

Fine ottobre 1982.

Non ho potuto farle un servizio fotografico decente, c'erano persone nei dintorni e ho dovuto paparazzarla dal posto guida.

Nella foto forse non si notano molto, ma le cromature sulla cintura dei vetri non mi convincono. Sbaglierò io - non è che conosca a memoria la storia della Sud - ma credevo che con questa generazione fossero già sparite.

[ATTACH=CONFIG]1654[/ATTACH]

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' di avvistamenti quotidiani abbastanza comuni ed una perla tratta dall'album dei ricordi.

Ecco il vecchio e scassatissimo FIAT Ducato 14 a passo lungo e tetto alto ancora utilizzato da un motosalone/ricambista di Casoria.

001bu.jpg

FIAT Panda 750 CLX del '92

003ubc.jpg

Ford Fiesta del '91, ben conservata ma con degli inguardabili copricerchi da supermarket.

001ohb.jpg

SEAT Ibiza restyling del '92, trascurata.

002ajv.jpg

Volkswagen Polo CL del '92

001obg.jpg

14/10/1983...la 127 di famiglia parcheggiata sotto casa.

001ozsc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.