Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mazda 2 1.5 100 CV Fun...

Featured Replies

Inviato

.... ordinata!!!

Abbiamo optato per la 100cv benzina, in quanto dobbiamo farci sui 10/15.000 km e la 86/75 cavalli non ci bastavano. Infatti in famiglia abbiamo una Modus 75cv e una Punto del '96 da 55cv e stavamo morendo di nervosismo ad avere due pachidermi :D

Allestimento FUN, optional vernice metallizzata, sensori di parcheggio posteriori + copribuco anteriore destro (come gli è venuo in mente di fare quel pezzo bucato?????? :pz), poi è lunga 3.90m quindi non dobbiamo buttare la roba che sta in garage :D

Grigia scura, cerchi da 16", 100CV per 950Kg, penso che tra un anno mi divertirò!

Arriverà a fine novembre inizio Dicembre, quindi non chiedetemi come va su strada :D

un grazie al forum che mi ha fatto scoprire un'auto che non avrei mai preso in considerazione ;) ciao

Marco

• Risposte 67
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Allora gli accessori di serie completi a quanto pare sono:

ABS ESP EBD ecc

6 aribag

Clima automatico

Fendinebbia

Impianto audio CD MP3 presa aux per lettori MP3 esterni 6 autoparlanti + controlli sul volante (penso che l'autoradio ci sia quindi) (questo già dalla versione play)

Volante pomello in pelle

Specchietti regolabili riscaldabili ripiegabili elettricamente

Alzacristalli anteriori e postweriori elettrici

Cerchi da 16"

Computer di bordo con speed alarm (nooooooooooooo.....!!! :D )

Sedili belli carini

Hai presente dove tieni il libretto di cricolazione più eventuali cartacce varie? ecco, immaginatelo con un buco sopra a vista altezza ginocchia :o

Il concessionario mi ha detto che serve per metterci le riviste, ma anche lui era perplesso :S

abbiamo optato per un pezzettino di plastica che copre il buco :D

Inviato

complimenti!! facci sapere come va e i consumi. io ho il 1.3 da 86 cv e ti assicuro che non è assolutamente un polmone...;).

col 1.5 da 103 cv penso che avrai tra le mani una piccola sportivetta....

Inviato
Ma la assembla a mano Hattori Hanzo??? :?:?:lol::lol:

Complimenti per la scelta. ;)

normale.

non ci sono i piazzali pieni di Mazda da vendere...una 1500 allestita è da costruire e poi portare qui.

Inviato
normale.

non ci sono i piazzali pieni di Mazda da vendere...una 1500 allestita è da costruire e poi portare qui.

sì anche perché dubito abbia molto mercato qui in Italia...a dicembre avevano da provare solo 1.3 da 75 cv e 1.4 turbodiesel...il 1.5 è una cilindrata guardata con un pò di sospetto per le utilitarie (a parte ovviamente i diesel).

Inviato
  • Autore

In effetti di auto in pronta consegna da 100CV ne avevano solamente 2 in zona, e una era color melanzana :|