Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Questo è il link dell'album della mia nuova punto evo! spero che questa volta funzioni!

Punto Evo*: un album sur Flickr

Moooolto carina :) Complimenti! Che optional hai preso? i due pack e basta?

Io ci vedrei bene lo spoiler, per il resto molto bella!

Mi piacerebbe vedere il colore blu illusionista ed un nero rubacuori, chissà quando qualcuno le acquisterà così :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• Risposte 2.8k
  • Visite 983.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

Come optional ho messo: Blue&me, bracciolo, fendinebbia. Lo spoiler piacerebbe anche a me ma le finanze... magari più avanti...

Inviato
Come optional ho messo: Blue&me, bracciolo, fendinebbia. Lo spoiler piacerebbe anche a me ma le finanze... magari più avanti...

nel configuratore veniva 100€ :)

bella comunque!

EDIT: qual è stato il prezzo finale? Perchè l'hai presa proprio con gli optional che sceglierei io se la dovessi comprare!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
ma io parlo arabo? :roll:

Calma porta pazienza se facciamo degli sbagli non casca mica il mondo in fin dei conti e' un forum per divertirsi o no :(r:(r

Inviato
Questo è il link dell'album della mia nuova punto evo! spero che questa volta funzioni!

Punto Evo*: un album sur Flickr

Complimenti bella scelta ma speriamo che sia un po' piu' scuro il rosso perche' l'immagine lo rende troppo acceso:shock::shock:

Inviato

Ah ma allora leggi quello che scrivo....e perchè non sei stato attento quando ho fatto la richiesta di prestare attenzione?

Io mica mi diverto a riprendere la gente ma tu mi sa che ti piace fare quel che ti pare e piace, qui come in altre discussioni. Quindi o ti regoli o si prenderanno provvedimenti. Non sono qui a farmi prendere in giro.

EDIT: ha scritto il secondo messaggio mentre scrivevo il mio. Quindi vedo che ti piace fare di testa tua. Buono a sapersi.

Modificato da Prestige

Inviato
Calma porta pazienza se facciamo degli sbagli non casca mica il mondo in fin dei conti e' un forum per divertirsi o no :(r:(r

Un altra uscita così verso una richiesta semplice, legittima ed educata di moderatore e ti sarà mostrata la porta.

Inviato
Saremo anche fiscali ed esigenti, sbagliare non è un problema, ma dimostrare ostilità al regolamento ed alle richieste dello Staff non dev'esser la norma.

Chiudiamo qui il discorso, ma in caso di contestazioni o recidività l'utente verrà accompagnato alla porta.

Inviato

Ecco a voi il famigerato BLU ILLUSIONISTA...La foto m'è stata data da un utente di questo forum che ringrazio molto. Avendo visto il colore di persona, devo dire che in questa foto non rende molto a causa della luce sfavorevole e dei riflessi, tuttavia una cosa la fa capire: è una tonalità che va più verso il grigio pessimo umore che verso il BLU.

punto1.jpg

punto3.jpg

Io l'ho presa di sto colore, ordinata il 23 dicembre...approssimativamente quando arriverà?

Inviato
nel configuratore veniva 100€ :)

bella comunque!

EDIT: qual è stato il prezzo finale? Perchè l'hai presa proprio con gli optional che sceglierei io se la dovessi comprare!

l'ho pagata 14.600 euro, non ho rottamato niente