Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Abarth,c'entra che "transformandosi" in Punto Classic, la GPunto va a scontrarsi con 206+ e Clio Storia, con grande "vantaggio" per la FIAT grazie coe l'hai detto alla differenza di generazione. ;)

Puoi dirmi quanti anni hai? Scusa ma mi sembrano ragionamenti da bambino proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

... La veritá é che la base di partenza oggi risulta invecchiata e non ci si puó aspettare miracoli...... modello oramai finito ...

mi sembra un po' esagerato visto che stiamo parlando di un' auto che e' uscita pochi anni fa

per il resto sono d' accordo con te

Link al commento
Condividi su altri Social

All'epoca non era abbastanza Panda. Solo 5p, ......

:):) non van bene le 5porte fissa da forum

.......infatti non lo era ma è diventata come una golf per fiat a livello di immagine-prezzi, gpunto non lo è diventata vuoi che lo diventi la evo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

gpunto non lo è diventata vuoi che lo diventi la evo?

Ad oggi, la probabilità che sia un successo mostruoso sono le stesse che sia un flop senza precedenti ;)

Dico solo che prima di bocciare (o promuovere) senza riserva il restyling forse è meglio aspettare qualche mese...vedendo come reagisce il mercato reale :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

a prezzi di listino a parità di dotazioni, carburante e cavalli la macchina è allineata alla concorrenza.

Bisogna vedere poi quanto costa effettivamente l'auto al concessionario, tuttavia 207 e clio hanno allestimenti molto ricchi già di base (e più costosi) quindi è più facile trovare una km0 o pronta consegna con tutto quello che si vuole a un ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad oggi, la probabilità che sia un successo mostruoso sono le stesse che sia un flop senza precedenti ;)

Dico solo che prima di bocciare (o promuovere) senza riserva il restyling forse è meglio aspettare qualche mese...vedendo come reagisce il mercato reale :)

Secondo me cambierà poco o nulla le vendite attuali........alla fine il tutto dipende dai prezzi REALI che faranno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me personalmente sembra che la evo sia perfettamente allineata alle sue concorrenti come prezzi e dal topic apposito io avevo inteso questo.

Detto ciò a me sta storia ricorda quella della 147 coupe:"

-oh raga facciamo la 147 coupe

-Si bella zio, mettici detro questo, questo e quest'altro, che auto da urlo!

-oh merda, ci costa un botto però cosi

-la facciamo passare come 156 coupe?

-evvai!"

E cosi fù, la Evo costicchia qualcosa in piu, infondo di contenuti c'e ne sono quasi alla pari della piu costosa mito, allora hanno deciso magari di ridurre dei margini di sconto o di spingere alcune versioni top (che magari vedremo o che in parte già ci sono) a scapito di quelle povere che copriranno con la Gpunto in versione iperscarna..

Non so se funzionerà, spero che si siano fatti i conti, perchè a parità di dotazioni essenziali, se si và a risparmiare 1000 € a parità di motorizzazione non so quanti gli spenderanno.. io sarei in dubbio.

Comunque questo gioco non potrà durare molto, poichè l'euro5 incombe.. Almeno gli dà un periodo di prova..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche si, non concordo con il modo di fare i confronti in quel topic mi spiace ;-)

Ho preso 4 configuratori online e allestito l'auto con gli stessi optional che mi interessavano e ho ottenuto prezzi simili (l'unica cosa in più della clio è il famoso "misto pelle" che non mi piace per niente ;-) ). L'unico svantaggio è, per l'appunto, che per avere certi optional che mi fanno comodo devo personalizzarla e non c'è un allestimento che già di serie offra certi contenuti, questo automaticamente rende le altre più convenienti.

Se si calcolano gli "unicum" (tipo il b&m che è equivalente solo al ford sync) diventa difficile stabilire chi da più e chi da meno, per quello che a me serve caratteristiche intrinseche tipo euro 5, dpf cc, esp e il 1.3 mj hanno un forte valore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.