Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 983.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
io l'ho vista di sfuggita ieri la pubblicità...in pratica si vede pochissimo mi sembra

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ecco a voi il video dello Spot TV

Una Pubblicità in cui il prodotto pubblicizzato si cerca di non farlo vedere e se proprio bisogna farne vedere qualche cosa tanto vale metterlo in nero così si nasconde ... In pratica per chi non è un grande appassionato di auto, da questo spot può benissimo credere che l'auto sia rimasta uguale a prima.

A parte gli scherzi, è vero che l'auto si vede poco, ma forse è una strategia per attirare più gente in concessionaria. Anche altri marchi hanno fatto o fanno pubblicità in cui l'auto si vede poco e velocemente.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Concordo assolutamente con te.. .;)

Il non far vedere l'auto serve soprattutto a incuriosire e a portare la gente nei concessionari... ;)

Però... è curioso che dopo tutte le critiche che sono piovute dal cielo, in questo spot l'auto si veda da lontano, poco, colorata di nero, e sempre al posteriore (che è la parte che cambia meno).

Il frontale viene in quadrato per una frazione di secondo, con l'auto che sfreccia via....:lol::lol::lol:

Le battute se le sono cercate... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Concordo assolutamente con te.. .;)

Il non far vedere l'auto serve soprattutto a incuriosire e a portare la gente nei concessionari... ;)

Però... è curioso che dopo tutte le critiche che sono piovute dal cielo, in questo spot l'auto si veda da lontano, poco, colorata di nero, e sempre al posteriore (che è la parte che cambia meno).

Il frontale viene in quadrato per una frazione di secondo, con l'auto che sfreccia via....:lol::lol::lol:

Le battute se le sono cercate... :D

Inviato

A parte gli scherzi, è vero che l'auto si vede poco, ma forse è una strategia per attirare più gente in concessionaria. Anche altri marchi hanno fatto o fanno pubblicità in cui l'auto si vede poco e velocemente.

MeneS sponsored by L.S.D.M.