Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sondaggio: voi cosa prendereste?!

Featured Replies

Inviato

A Ecceziunale interessa un'auto comoda poiché deve percorrere un gran numero di chilometri al giorno percui temo che la Milano sia troppo rigida d'assetto.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 53
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Certo che la Delta in versione Executive... 8)
Inviato
Vola basso poiché, sotto ai 28'000 € da te posti come tetto di spesa, trovi solo la Delta 1,6 M-Jet Platino (27'451 €) oppure la Delta 2.0 M-Jet Argento (20'051 €); la 2.0 M-Jet Executive viene invece 33'251 €.
Inviato
  • Autore

Infatti, e poi non avendo così tanta urgenza posso anche aspettare eventuali km0 :wink: poi io abito a Novara ma lavoro ad Agrate Brianza, per cui se è il caso la posso prendere anche in Lombardia...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

io mi aggiungo a quelli che ti consigliano la delta...se vuoi risparmiare punterei su croma (non è bella, ma di sicuro spaziosa), passat e mondeo...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
  • Autore
io mi aggiungo a quelli che ti consigliano la delta...se vuoi risparmiare punterei su croma (non è bella, ma di sicuro spaziosa), passat e mondeo...

Inviato
  • Autore
Beh il mio è aperto ufficialmente da 9 mesi (11 mesi ufficcioso in altri post:):)e se va bene ne durerà 15-16....tu se la prendi a fine anno inizio 2010 non mi batterai:):)

Ah ecco la C5dynamic non ha la idrattive, cmq mi sembra che in quel posto zona malpensa lo scontone lo fanno sul prenotato di qualsiasi versione....e ora con sconto dipendenti per i 90 anni forse il 15% lo fanno anche in citroen e senza kmo.

Di superb kmo ce n'è qualcuno come berlina (decisamente meno appetibile della futura sw) e già queste non mi pare abbiano gran prezzi.

Inviato

io fra quelle proposte sceglierei la delta...come linea è bella(ma è personale come parere),è fatta bene,ha ottimi motori e non è un "cassone",puoi modulare il bagagliaio ed è abbastanza comoda...a meno che non sei sempre con 4 persone + bagagli appresso la delta offre i vantaggi delle grosse sw pur essndo(o in altri casi sembrando)più compatta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]