Vai al contenuto

"La birra in più che ci ha rovinato la vita"


Messaggi Raccomandati:

L'uso del vino come condimento serve solo ad insaporire ;) poichè durante la cottura evapora praticamente tutto, quindi il problema non è certo il risotto al barolo o la carne cucinata nel vino bianco :D

Semplicementebisogna abituare a bere magari 2 bicchieri di vino con i salumi d'antipasto e i primi e magari evitare i vari frutti "sotto spirito" mangiati anche 1h dopo il pasto, cioè quando ormai parte dello stomaco si è giù svuotata.

Rhum nei dolci :mrgreen: ? Roba da meridionali :D una bella Sbrisolona e passa la paura :D così come una bella crostata della nonna con marmellata di frutti di bosco o prugne :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 187
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema e' proprio il fatto che se sei in compagnia non puoi stare attento a misurare quanti bicchieri e quanto erano pieni. Alla fine se sei coscienzioso tagli drasticamente e ti perdi così la piacevolezza di una bella serata.

E magari ti entra dentro uno che e' pieno fino al collo

come sempre in Italia il problema e' che a fare delle leggi rigide e severe sono bravi tutti, ma a farle rispettare diventa piu' difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh yes è questo il problema

Per molti forse troppi una festa non è una festa se non si è brilli.

Forse bisognerebbe chiedersi perchè è così.

E'un fatto però che è così da millenni, forse oggi è solo aumentato il numero di persone che può permetterselo.

Sono d'accordo che se deve essere così ogni fine settimana è un problema, ma non se lo è 3/4 volte in un anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine se sei coscienzioso tagli drasticamente e ti perdi così la piacevolezza di una bella serata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per spiegarmi meglio

domenica ero al matrimonio di mia cugina che ha pensato bene di portarci a mangiare in un' enoteca/ristorante. La paranoia mi ha portato a bere solo il primo mezzo bicchiere di dolcetto

Probabilmente avrei potuto concedermi qualcosina in piu' e restare nei limiti ma alla fine per evitare guai ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per spiegarmi meglio

domenica ero al matrimonio di mia cugina che ha pensato bene di portarci a mangiare in un' enoteca/ristorante. La paranoia mi ha portato a bere solo il primo mezzo bicchiere di dolcetto

Probabilmente avrei potuto concedermi qualcosina in piu' e restare nei limiti ma alla fine per evitare guai ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha detto che non puoi bere ai matrimoni?

Ecco, abbia pazienza, sono queste le distorsioni che mi fanno arrabbiare.

Non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere astemi tout court.

Ma che NON si può bere tanto E guidare.

O ti limiti, o torni a casa da passeggero.

Bon, non mi pare tutta questa tragedia greca :roll:

Poi, ripeto, se DEVI bere per divertirti, c'è qualche cosa che non va :|

Sennò, rivendico il mio diritto a palpare le tette di tutte quante. Perchè se non palpo qualche tetta, non mi diverto......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.