Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
tra l'altro le spazzole di serie della 500 sono originali...

guarda caso le valeo (forse hanno una gomma specifica)vanno benissimo sulle auto che le hanno già di serie come le francesi (e anche la 500;))

Mi spiace la 500 monta di serie le champions..... e fanno cagare di brutto........ :(r:(r

Sul mercato ci sono le boch e le valeo...... io ho preso le bosch perchè il mio ricambista le aveva disponibili mentre le valeo le doveva ordinare....... 19 euro le bosch 25 le valeo (ho un ricambista a roma che fa prezzi stracciati!! )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi spiace la 500 monta di serie le champions..... e fanno cagare di brutto........ :(r:(r

Sul mercato ci sono le boch e le valeo...... io ho preso le bosch perchè il mio ricambista le aveva disponibili mentre le valeo le doveva ordinare....... 19 euro le bosch 25 le valeo (ho un ricambista a roma che fa prezzi stracciati!! )

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cavolo io ricordavo che la 500avesse spazzole valeo.......boh!

cmq concordo con te che la champion non è un granchè.....

infatti i bracci tergi in plastica posteriori delle fiat che sono un brevetto champion,hanno una gomma terribile...

sta di fatto che i prezzi che hai trovato sono davvero ottimi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In generale vi consiglio ebay per le bosch aerotwin non di primo impianto. Sia per il prezzo che per la disponibilità, spesso per alcuni modelli in giro non si trovano (vedi 147 serie0) mentre su internet abbondano.

Basta che troviate il modello sul sito Bosch (o in internet) e poi cercate il codice. Solitamente il codice è uguale alle spazzole "normali", in più c'è la "A" davanti.

Se ricordo bene 147 bosch twin: 552S - Aerotwin era invece: A552S

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
salve a tutti,

qualcuno saprebbe dirmi quale modello di tergicritalli bosh aero retroflit mi occorrono per una Seat Ibiza del 2005. Ho provato sul sito della bosh ma non ci ho capito molto. Grazie.:mirror::thx:

dovrebbero essere le A583S....ti faccio sapere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate,mi servire il codice per una Stilo del 2006 e una 147 del 2002, ovviamente Aerotwin con attacco Quick, il sito della Bosch è inguardabile al riguardo.

Come prezzi sui 30€ andrebbero bene?Qui a Bolzano paiono introvabili..dovrò andare su Ebay.

Edit:visto adesso per la 147... A552S?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.