Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

• Risposte 350
  • Visite 99.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io con la mia da 177CV faccio 18,5 km/l con un piede quasi pesante (30% autostrada, 20% urbano e 50 % extraurbano)

Inviato

Consuma l'8% (4% per l'ECO) in meno della 159 2.0 Mjet, non mi sembra cosi spropositato visto che si tratta di un motore rivisto dall'eccellente 20d 177cv...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

sicuramente della triade tedesca è la migliore segmento E

perde un po' dell'originalita' dell'attuale, guadagna in eleganza

aspetto la touring integrale e poi ci penso!

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Inviato

Guardandola bene.......

Non una visuale in cui riesca a trovare qualcosa che non mi piace. Non una stonatura. Non una virgola fuori posto.

E' semplicemente "l'auto che disegnerei io".

(fossi capace, ovviamente :lol:)

Per tutto il resto... aspetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Semplicemente bella...

Equilibrio dei volumi corretto, muscolosa quanto necessario ad una macchina da "commenda sportivo", dettagli curati, interni appaganti e personali.

Addolcita ovunque, per piacere a tutti...

Io gradivo tantissimo anche l'antenata, ma comprendo la fazione dei disgustati...

Insomma è una bella auto, saggio buongusto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Solo a me pare una Serie 3 attuale stretchata? Come tecnica nulla da eccepire (as usual), come estetica mi sembra non introduca sostanziali novità a livello di design, anche rimanendo nell'ambito della stessa produzione BMW ( sarà che a me piacevano le creature di Bangle, almeno ciascuna di esse si sforzava di avere qualcosa di peculiare rispetto alle altre, riuscito o meno questo dipende dal caso ).

Ma forse questo è già stato detto, scusate non ho avuto la pazienza di rileggere tutto il thread, i thread BMW, in quanto a corposità, vengono superati solo da quelli del gruppo Fiat... :D

Inviato
Decisamente bellissima. Un mix di evoluzione 3er (in meglio, viste le proporzioni + facili date le dimensioni maggiori) e di normalizzazione della attuale autoblindo e un pizzico di ritorno alla penultima (che per me è la 5er + bella di sempre).

Equilibrata, sportiva con un tocco di classicità. Hanno smentito completamente (per fortuna) normalizzandola totalmente, l'impronta arizigogola dell'era CB. Chissà perchè...

Sicuramente la + bella della categoria, insieme a XF (che se non avesse quel dannato frontale quasi-coreano non avrebbe rivali stilisticamente), anni luce avanti a MB-E e A6 come "dinamicità" e sportività della linea.

La 5er in listino adesso è quanto di meno sportiveggiante abbia fatto bmw in quella categoria. QUesta è decisamente un balzo in avanti sotto quell'aspetto.

L'ultima E è terribile...

Quoto ogni parola!

a questo giro sicuramente

con il corredo giusto vado di benza tutta la vita :mrgreen:

Intendevo ovviamente "a questo giro"! ;)

Per l'alimentazione: sai, non è che benza mi faccia schifo eh...solo che avere un tale motore diesel sotto mi intriga moltissimo, avendo provato più e più volte la 3er 3.0d di un caro amico, su vari percorsi, ed avendone tratto goduria pura! :drive:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -