Vai al contenuto

[Brasil] Fiat Idea Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato non arrivi.

ormai è tradi, basti pensare che non ha mai ricevuto un restyling di mezza carriera , se si esclude nel 2006 le frecce del gruppo ottico anteriore cambiate da arancio in bianco e la calandra cromata e nuovi tessuti la cosa migliore). E nel MY08 la grigia a quadratiini

Ormai cannibalizzata in pieno da musa, per quanto costi da nuova (non di listino ma prezzo che si strappa in fase di firma) come una musa aziendale di 2anni, stesso motore e parimenti accessoriata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed intanto da noi ci rifilano il MY2010, tipico esempio di commercializzazione di un modello da parte di Fiat sintetizzabile nei seguenti punti:

- Presentazione modello

- Commercializzazione modello

- Abbandono a se stesso dimenticandosi di pubblicizzarlo negli anni

Forse potevano risparmiare un po' di quei soldi usati per la Evo ed investirli sull'Idea usando un aggiornamento stile Idea Brasile dandole così una seconda giovinezza (opportunità) visto che ora la concorrente Meriva è cresciuta nelle dimensioni (anche troppo forse) lasciandole una fetta di mercato libera.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

mah insomma, io tutta questa possibilità di seconda giovinezza per un prodotto come Idea non la vedo... auto alta e stretta, se poi gli metti anche fari a sviluppo verticale, mi sa tanto che esce fuori un pò uno sgorbio.

Il problema di Fiat è più che altro quello di avere una gamma limitata e di essere spesso in ritardo nel rimpiazzo dei modelli obsoleti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse potevano risparmiare un po' di quei soldi usati per la Evo ed investirli sull'Idea usando un aggiornamento stile Idea Brasile dandole così una seconda giovinezza (opportunità) visto che ora la concorrente Meriva è cresciuta nelle dimensioni (anche troppo forse) lasciandole una fetta di mercato libera.

La seconda giovinezza doveva esserle data almeno 3 anni fa, non certo adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda giovinezza doveva esserle data almeno 3 anni fa, non certo adesso.

Meglio tardi che mai, io lo dico più che altro visto che adesso molte persone magari vedono la Nuova Meriva troppo grande e quindi cercano un'auto sui 4 metri alta e spaziosa in pratica una mini-monovolume.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio tardi che mai, io lo dico più che altro visto che adesso molte persone magari vedono la Nuova Meriva troppo grande e quindi cercano un'auto sui 4 metri alta e spaziosa in pratica una mini-monovolume.

Idea ormai è impiazzabile da noi. Progetto ormai vecchio, sia fisicamente che mediaticamente.

Rifarlo ora sarebbero soldi buttati e buttati anche male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.