Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Io penso solamente che stanno rovinando tutto e basta

se vedi le vendite mi sa che è tutto già rovinato.

malamente ma ne han buttati dentro un pozzo. la "cattiveria" è per quello.....a Pomigliano l'anno scorso han prodotto 36k macchine eh, ragazzi.....147, gt, 159. utilizzo 23% (fonte auto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se vedi le vendite mi sa che è tutto già rovinato.

malamente ma ne han buttati dentro un pozzo. la "cattiveria" è per quello.....a Pomigliano l'anno scorso han prodotto 36k macchine eh, ragazzi.....147, gt, 159. utilizzo 23% (fonte auto)

L'azienda è sicuramente rovinata...il Marchio forse ancora no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho visto su alVolante dei disegni sia di prototipi Lancia che Alfa..

C'è quello della Giulia che in pratica è una Chrysler 300 C, è orribile non si può definire un'Alfa

Anche se da anni l'Alfa Romeo è nelle mani di Fiat non si può dire che abbia fatto Alfa brutte anzi, a mio parere sia di livello motoristico prestazionale, che di linea sono sempre state ottime, ma adesso stanno distruggendo tutto, e se le vendite non erano di un livello buono adesso sarà sempre peggio con quelle Alfa-Chrysler mah

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

quale Azienda? Alfa? mai visto un bilancio, gli asset è roba di Fiat auto e basta...infatti fanno e faranno Alfa in fabbriche FIat. e la Panda a Pomigliano.

Marchio? può essere.....ammetto di far parte della schiera dei pessimisti (chiedo venia e spero di sbagliarmi).

alla fine nonostante tutto mi sa che davvero chi si rialzerà un attimo sarà Lancia (altro Marchio, non Azienda).

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

per Alfa non metterei la parola fine. tutto dipende dal successo di Giulietta, non tanto nel breve termine (nel primo anno al 99 per cento venderà), quanto dopo...che non si trasformi come Bravo o Delta nell'ennesimo fuoco di paglia da vendere a flotte o a km0.

se non ci saranno profitti a sufficienza, potrà succedere di tutto.

un marchio "sportivo" in Casa c'è già, ed è Abarth, la rendi un pò più "premium", e costa ancora meno a Fiat.

una maggiore "sportivizzazione" di Lancia sul piano meccanico e dell'immagine nei prossimi anni potrebbe mandare Alfa definitivamente in soffitta.

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.