Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Vale sempre il discorso che se un innesto mi costa più della ventosa, allora tantovale la seconda! :)

Si sa il prezzo dell'accessorio? Nel configuratore non lo trovo :|

Se è come quelli Fiat non è solo questione di innesto: è collegato all'odometro in modo da non interrompersi nelle gallerie, ha l'alimentazione senza bisogno di cavetti attaccati alla presa dell'accendisigari ecc

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

• Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Se è come quelli Fiat non è solo questione di innesto: è collegato all'odometro in modo da non interrompersi nelle gallerie, ha l'alimentazione senza bisogno di cavetti attaccati alla presa dell'accendisigari ecc

Ah, caspita, questa mi mancava, grazie per l'info. Allora è una predisposizione seria, pensavo si trattasse di un mero supporto fisico! Il discorso cambia allora. Mai avuto il piacere di vederne uno, purtroppo.

Inviato
perchè aver "lavorato" bene e basta è da escludere a priori?

A me personalmente come finiture-materiali-componenstica non da affatto un senso di "pietra di paragone" nella categoria anche tralasciando le C premiumm.........poi ognuno ha il suo metro di giudizio e l'auto ha tante altre buone caratteristiche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

In più è interfacciato automaticamente con autoradio e col Blue&Me.

Inviato
A me personalmente come finiture-materiali-componenstica non da affatto un senso di "pietra di paragone" nella categoria anche tralasciando le C premiumm.........poi ognuno ha il suo metro di giudizio

evidentemente Fiat ha un servizio di agenti segreti meglio di quello di israele

........tutte le riviste......tutte sono state raggiunte dagli 007 col maglioncino....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
A me personalmente come finiture-materiali-componenstica non da affatto un senso di "pietra di paragone" nella categoria anche tralasciando le C premiumm.........poi ognuno ha il suo metro di giudizio e l'auto ha tante altre buone caratteristiche

Bhe da "pietra di paragone" a "non criticare" ne cambia.

Non sarà un Audi ma secondo me è fatta bene, delle critiche non se le meriterebbe, poi se Fiat ha "unto" ha "unto" in tutt Europa visto che Italia, Francia e Inghilterra parlano tutti di ottimi interni.

Comunque basta guardare due foto, gli interni fotografati a Balocco, e gli interni Ginevra (pre serie), cambiano da cosi a cosi come finiture e assemblaggio

Inviato
dai non l0'ha fatta ha dato le mazzette all'ingresso di balocco no..ti devo spiegare tutto e così la stampa scrive qello che dicono loro.:clap

oltre a quello deve aver messo un troione di lusso sul sedile passeggero durante la prova in pista:lol: hai voglia a sentire la sensibilità dello sterzo:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Comunque basta guardare due foto, gli interni fotografati a Balocco, e gli interni Ginevra (pre serie), cambiano da cosi a cosi come finiture e assemblaggio

Volante,devioluci,pannelli porta,levette varie,comandi clima cambiano?...senza parlare delle solite plafoniere,cappelliere,proscutto che sinceramente a geneve nemmeno ho notato, cmq sarà che io non ho un metro di paragone corretto ognuno ha i suoi gusti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ragazzo vuoi proprio ripartire con il temperaprepuzio allora...stay easy..tanto nessuno toglie lo scettro di primadonna alla serie 1 :D

Regà piuttosto..212km/h per un 170cv non sono un pò pochi? Non che mi serva x girare al vecchio Hockenheim ma la mia 156 1,8 e 144cv ha esattamente quella velocità..e se non sbaglio le concorrenti odierne con 170cv stanno un pelo più su. O no?

effettivamente viaggiano qualcosa più forte...ad esempio la golf nuova gtd fa 10 km\h in più(ma accelera da 0\100 in 8,5)...la benzina 4 ruote non l'ha provata

Una volta tanto c'è una scheda tecnica "seria": http://www.fiatautopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/SCHEDE_TECNICHE/100413_AR_Giulietta_ST_ITA.pdf :)

Tra l'altro c'è anche qualche dato riguardante la ripresa, ed i benzina si comportano davvero egregiamente! :shock:

Qualcosa mi dice che stavolta a Balocco oltre che un magnifico buffet abbiano distribuito i più apprezzati vini dell'appena concluso "Vinitaly"... Gira voce che nei prati del cascinale i giardinieri avessero acceso dei profumati falò... :mrgreen: Eh, le potature primaverili... :§

si ma io dicevo i dati rilevati!:)

Golf V 1.4 TSI 170cv

Velocità max (km/h) 215,346 (in VI)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 13,9

media d'uso, autostrada 10,2

media d'uso, città 12,3

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 8,1

400 m da fermo 16

1 km da fermo 29,3

Giulietta 1.4 170cv

Velocità max (km/h) 212 (in VI) (-3 km/h)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale -

media d'uso, autostrada 11,7 (+1,5 km/l)

media d'uso, città -

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 7,9 (-0,2")

400 m da fermo -

1 km da fermo -

questa mi sembra sia la golf vecchia

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

di solito prima si vede e poi si giudica,qui invece si fa il contrario...sara' che si sta spostando il tiro sulla finitura ora,perche' non si sa piu' a cosa attaccarsi??:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''